Vai al contenuto
  • 0

Batteria Matiz 800 gpl


danieledanny

Domanda

salve a tutti,domani devo sostituira la batteria a mia suocera di una matiz,quanti ah è che lei non capisce?!ma è vero che ha dimensiioni diverse??è difficila da trovare?no xchè l'elettrauto gli ha sparato 120euro allora le ho detto che glie la prendevo io e glie la montavo ma ora leggo che non è "normale".........:asp:

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

cmq da un'altro manuale,ho trovato queste specifiche sulla batteria per la matiz 800 dal 2005=>:Batteria d'avviamento S4 (12v 40Ah 330A) listello pianale B00...ecco una foto con le misure:

51551204.jpg

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

si infatti ha le stesse misure della batteria della vecchia 500,ma con i poli piu' piccoli...

EC0730001.jpg

cmq 120€ non sono pochi,soprattutto non ti montano la batteria di marca superiore (bosch,varta ecc)....puoi montartela anche tu,visto che ,se hai le chiavi adatte,è davvero molto facile farlo!

la batteria (che originalmente ha 35ah),la trovi a non piu' di 60-65 euro di concorrenza,circa 70-75€ GM e circa 80-90 euro bosch....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
la batteria della matiz non costa molto...guarda qui :

BATTERIA AUTO ORIGINALE GM 35 AH- MATIZ DAEWO/CHEVROLET | eBay

Dovendo far di fretta abbiamo montato una Einberg da 40 Ah per 55 A.

Ero un po' scettico riguardo il marchio, perché non trovo informazioni in merito alla provenienza e giudizi. Tuttavia mi sono accorto di averne su una da 125 Ah su un'escavatrice... Ed è lì da un bel po' ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.