Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Nuova Yaris vs nuova Ypsilon vs nuova Swift....

Featured Replies

Inviato

venduto a malincuore la mia 500 , ora posso acquistare senza permuta dai concessionari e ottenere un po di sconto!!!!

dopo l'aumento di oggi mi sono deciso a prendere una benzina da trasformare a gpl... ora tocca a voi aiutarmi a capire quale motore è il piu affidabile:D

ho pensato alla yaris, alla ypsilon e alla swift...

oggi ho provato dal concessionario suzuki la swift 1.2 94 cv... niente male ad un primo impatto!!!

mi hanno proposto una swift gpl montato da loro ( +1300 euro per l'impianto....onesto)... che ne pensate? ho pensato in alternativa anche alla nuova ypsilon e la yaris... onestamente come prezzo (accessorio piu accessorio meno) siamo lì, esteticamente mi piacciono tutte e 3... diciamo che il paramentro per la scelta è, qual è il motore migliore per il gpl?

la ypsilon è arrivata anche di serie il gpl ma costa 2000 euro in piu del benzina... mi conviene lo stesso? (rinuncio a qualche accessorio o colore e rientro nel budget)

• Risposte 48
  • Visite 11k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
venduto a malincuore la mia 500 , ora posso acquistare senza permuta dai concessionari e ottenere un po di sconto!!!!

dopo l'aumento di oggi mi sono deciso a prendere una benzina da trasformare a gpl... ora tocca a voi aiutarmi a capire quale motore è il piu affidabile:D

ho pensato alla yaris, alla ypsilon e alla swift...

oggi ho provato dal concessionario suzuki la swift 1.2 94 cv... niente male ad un primo impatto!!!

mi hanno proposto una swift gpl montato da loro ( +1300 euro per l'impianto....onesto)... che ne pensate? ho pensato in alternativa anche alla nuova ypsilon e la yaris... onestamente come prezzo (accessorio piu accessorio meno) siamo lì, esteticamente mi piacciono tutte e 3... diciamo che il paramentro per la scelta è, qual è il motore migliore per il gpl?

la ypsilon è arrivata anche di serie il gpl ma costa 2000 euro in piu del benzina... mi conviene lo stesso? (rinuncio a qualche accessorio o colore e rientro nel budget)

Inviato
  • Autore

thanks... ma meglio comprarlo di serie (+2mila euro) o montarlo dopo (+1200) ... c'è una differenza di 800 euro ma ne vale la pena spenderli per averlo di serie?

Inviato
thanks... ma meglio comprarlo di serie (+2mila euro) o montarlo dopo (+1200) ... c'è una differenza di 800 euro ma ne vale la pena spenderli per averlo di serie?
Inviato
  • Autore

allora prendo in considerazione solo la Ypsilon con gpl di serie...

ma per quanto riguarda le auto a diesel, una curiosità, qual è il motore piu parco nei consumi nel segmento A-B????

chiedo questo perche a volte sono gli stessi concessionari a sconsigliare il gpl.... alla hiunday (andai a vedere tempo fà la IX20) ne era quasi spaventato:pz

Modificato da Regazzoni
--- uniti messaggi: usate il tasto "modifica" per aggiungere testo a un messaggio appena inviato ---

Inviato

Sbaglio o di base il 1.2 (1.242cc) Fiat è lo stesso del 1.2 (1.242cc) Suzuki, preso da Opel?

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

Inviato
allora prendo in considerazione solo la Ypsilon con gpl di serie...

ma per quanto riguarda le auto a diesel, una curiosità, qual è il motore piu parco nei consumi nel segmento A-B????

non c'è un motore più parco in assoluto, dipende anche dalle dimensioni della vettura, il peso, il cambio...comunque il 1.3 multijet e il 1.4 toyota sono sicuramente tra quelli che consumano meno ;).

chiedo questo perche a volte sono gli stessi concessionari a sconsigliare il gpl.... alla hiunday (andai a vedere tempo fà la IX20) ne era quasi spaventato:pz

è almeno un indice di serietà, visto che se non ricordo male qui sul forum più di uno aveva segnalato problemi col gpl su delle Hyundai. a volte pur di vendere ti dicono che puoi farci di tutto...:roll:

Sbaglio o di base il 1.2 (1.242cc) Fiat è lo stesso del 1.2 (1.242cc) Suzuki, preso da Opel?

no. il 1242 che montano Suzuki e Opel (Agila) è 100 % Suzuki. il 1242 Fiat è il buon vecchio Fire ;).

Inviato
  • Autore

proprio oggi ho visto in TV che ci sono a dicembre promozioni sulla Lancia Y per 4mila euro... mmm domani mi fiondo a vedere che dice la concessionaria Lancia!!!!!!!

Inviato
proprio oggi ho visto in TV che ci sono a dicembre promozioni sulla Lancia Y per 4mila euro... mmm domani mi fiondo a vedere che dice la concessionaria Lancia!!!!!!!

non è che riguarda la Ypsilon '03 che sta uscendo di commercio :pen:?

no perché 4000 euro di promozioni per un modello uscito da pochi mesi e che sbanca in un mercato non proprio in salute come il nostro mi pare strano!