Vai al contenuto

Italia 2011: benvenuti nel Medioevo


V6 Busso

Messaggi Raccomandati:

Nel Medioevo 13 anni era l'età media femminile per un Matrimonio ...per ovvi motivi di sopravvivenza ( ma negli stati rurali degli US è stato così almeno fino ai '30 di questo secolo , rileggetevi Furore di Steinbeck o Faulkner )

Detto questo....continuo sempre più a pensare che la civiltà è una vernice sottilissima che ci siamo dati, e sotto siamo sempre il pitecantropo di Olduvai Gorge.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io me la prenderei con i genitori piuttosto che con la ragazza che immagino a quell'età cosa possa passare.

L'educazione sessuale sarebbe da insegnare ai genitori! Che poi appena la ragazza trova un attimo di libertà, con tutta l'oppressione avuta prima, deve trovare scuse per smascherare il tutto!

Per fortuna non guardo più i tg, mi immagino già i violini di sottofondo mentre su studio aperto fanno il servizio su questa storia tra l'orso knut e un pò di tette e culi :mrgreen:

Di solito vanno di piano :D

http://www.youtube.com/watch?v=0dPS-EHl-FE

Ad ogni modo, come diceva Jena Plissken "Benvenuti nel regno della razza umana"

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

:mrgreen: ti è rimasto impresso l'episodio, vedo...:§

per il resto.....in questo caso manca totalmente la famiglia e un corretto rapporto genitori/figli

comunque IMHO nel Medioevo le tredicenni facevano qualsiasi cosa per mangiare....

Per mangiare, non per entrare in discoteca. ;)

Poi, un giorno o l'altro ti racconto di quella bimbetta di 12 anni che, alla fine del mio turno di guardianaggio da bagnino, mi disse: «Stai andando a farti la doccia? Posso venire a reggerti l'accappatoio?»

O di quella coppia di sorelle (la più grande andava alle medie) che tentavano di strapparmi i pantaloncini da mare ad ogni occasione.

O di… vabbé la finisco qui che è meglio :|

Link al commento
Condividi su altri Social

Per mangiare, non per entrare in discoteca. ;)

Poi, un giorno o l'altro ti racconto di quella bimbetta di 12 anni che, alla fine del mio turno di guardianaggio da bagnino, mi disse: «Stai andando a farti la doccia? Posso venire a reggerti l'accappatoio?»

O di quella coppia di sorelle (la più grande andava alle medie) che tentavano di strapparmi i pantaloncini da mare ad ogni occasione.

O di… vabbé la finisco qui che è meglio :|

Cavoli come sono rimasto indietro, non sapevo che ora si dicesse "accappatoio" :§

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

:mrgreen: ti è rimasto impresso l'episodio, vedo...:§

per il resto.....in questo caso manca totalmente la famiglia e un corretto rapporto genitori/figli

comunque IMHO nel Medioevo le tredicenni facevano qualsiasi cosa per mangiare....

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

ma scusate, pazzia della famiglia a parte, il medico non dovrebbe avere il segreto professionale?

questo qui visitava ogni mese una ragazzina (e già qui c'è del dolo imho, perchè una cosa del genere la segnali ai servizi sociali, ma era più comodo acchiappare i cento euri) e rendeva conto ai suoi genitori del suo imene? mah...

Peugeot - Traveller Standard Active BlueHDi 180 S&S EAT6 851223_5.png

Link al commento
Condividi su altri Social

ma scusate, pazzia della famiglia a parte, il medico non dovrebbe avere il segreto professionale?

questo qui visitava ogni mese una ragazzina (e già qui c'è del dolo imho, perchè una cosa del genere la segnali ai servizi sociali, ma era più comodo acchiappare i cento euri) e rendeva conto ai suoi genitori del suo imene? mah...

credo fosse perchè minorenne :pen:

a quella di pedobear sono morto dal ridere :lol::lol::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.