Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Hyundai... Kia... Opel... oppure... HELP!

Featured Replies

Inviato
  • Autore
su un altro thread leggo che propongono le Civic ultima serie a fine vita a prezzacci davvero bassi...

http://www.autopareri.com/forum/consigli-per-lacquisto-dellauto/52475-giulietta-bravo-o-golf-8.html

e fossi in te, piuttosto che una Ce'ed o una i30, non me la farei scappare, tanto più che mi dici che ti piace...

• Risposte 94
  • Visite 13.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore

Ma non c'è qualcuno che possiede una delle macchine da me elencate e mi riporta la sua esperienza?

Se ha avuto problemi o cose del genere?? ;)

Pregi o difetti testati sulla propria pelle?

Grazie!! :razz:

Inviato

Il 1.6 da 90cv sulla ceed,come già detto,dovrebbe essere sufficente,il 1.4 non tanto...quoto la civic,ma se cerchi un motore diesel di media cilindrata la civic purtroppo non ce l'ha,ma ha degli ottimi benzina parsimoniosi ed affidabili...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato

imho se vuoi una seg. C, allora con quella cifra ti puoi prendere un ottimo usato. anche una Civic, ma anche altro. col nuovo di fatto sei limitato a due modelli. poi se ti piacciono e vuoi quelle, nessun problema :)! però un'occhiata a un usato la darei....

Inviato
  • Autore
imho se vuoi una seg. C, allora con quella cifra ti puoi prendere un ottimo usato. anche una Civic, ma anche altro. col nuovo di fatto sei limitato a due modelli. poi se ti piacciono e vuoi quelle, nessun problema :)! però un'occhiata a un usato la darei....

Sicuramente valuterò tutto, ma non credo che prenderò l'usato! Grazie del consiglio comunque! ;)

Una cosa che mi frega un po' sul nuovo è che non ho una macchina da buttare dentro e da far rottamare, che qualcosa mi scontavano in più!

Inviato

Prova a dare un'occhiata alle bravo 1.6mltijet km0,se ne dovrebbero trovare su per giù a quel prezzo ed è un 'ottima auto...;)

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato
  • Autore
Prova a dare un'occhiata alle bravo 1.6mltijet km0,se ne dovrebbero trovare su per giù a quel prezzo ed è un 'ottima auto...;)
Inviato

Opel Astra, preferibilmente il 2.0 CDTI 165 cv. Il 1.7 non è un gran motore a quanto ho sentito dire e il 1.3 è troppo piccolo per il tipo di auto!

Inviato
  • Autore
Opel Astra, preferibilmente il 2.0 CDTI 165 cv. Il 1.7 non è un gran motore a quanto ho sentito dire e il 1.3 è troppo piccolo per il tipo di auto!

Pienamente d'accordo con te su tutto se non fosse che... è fuori budget! ;)

Grazie comunque del consiglio!

Inviato

Sicuramente se ti sei imposto un budget massimo di 15.000 euro è un pò difficile riuscire a trovare un auto nuova di un segmento come astra &co., dovresti andare comunque su motorizzazioni piccole e allestimenti base che comunque richiedono spese solitamente non inferiori ai 17 mila. Con il budget che ti sei imposto credo che dovresti cambiare segmento e puntare su auto tipo Fiesta, Clio, C3, Punto... Per riuscire ad avere quantomeno un auto nuova e ben accessoriata. O altrimenti dovresti puntare sull'usato! Ovviamente questa è una mia opinione :agree: