Inviato 5 Gennaio 201214 anni fa Salve a tutti, in questi giorni sto vedendo un po' di prendermi l'alfa duetto 2.0 TW del 1993 che è abbandonata vicino casa mia, quindi pagherei solo il passaggio di propietà e ovviamente restaurarla per bene perchè è un po' malconcia... Volevo delle informazioni: si può iscrivere a qualche club per pagare poco di tasse e assicurazione? Potrei metterci un sistema di frenaggio tipo ABS per rendere l'auto più sicura? Saluti Marco
Inviato 5 Gennaio 201214 anni fa come fai a prenderti un'auto abbandonata? il mio blog www.autocritico.com
Inviato 5 Gennaio 201214 anni fa Autore Forse ho sbagliato termine, è abbandonata trovo il proprietario e faccio il passaggio di propietà, perchè mesi fa mio padre ci parlò ma non voleva prenderla perchè è un amante della stella a tre punte
Inviato 6 Gennaio 201214 anni fa sono gnurant , ma che modello è la tw ? Spalanca nel vento la botola, assumi la forma di un angelo e via pel tuo nuovo destin.
Inviato 6 Gennaio 201214 anni fa Credo intenda la TS,TwinSpark... I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)
Inviato 6 Gennaio 201214 anni fa Se la vettura è del 93 si riferisce ad una spider 4 serie che non ha mai montato il Twin Spark........non so a cosa si riferisca la sigla TW https://www.facebook.com/SpiderCabrio il portale dell'evento dedicato a tutte le vetture scoperte di ogni epoca e marca. Support the page;)
Inviato 6 Gennaio 201214 anni fa Volevo delle informazioni: si può iscrivere a qualche club per pagare poco di tasse e assicurazione? Potrei metterci un sistema di frenaggio tipo ABS per rendere l'auto più sicura? Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012
Inviato 6 Gennaio 201214 anni fa Se la vettura è del 93 si riferisce ad una spider 4 serie che non ha mai montato il Twin Spark........non so a cosa si riferisca la sigla TW I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)
Inviato 10 Gennaio 201214 anni fa Autore L'ho vista oggi ed è davvero malconcia, è un 2.0 a iniezione elettronica bianca, ho molte ammaccature e credo non si accende. Ancora devo trovare il propietario però Ovviamente l'auto l'aggiusterei da solo(cioè quello che posso fare ovviamente) e la metterei in moto solo fra 1-2 anni