Vai al contenuto
  • 0

Acquisto auto segmento b/c max 18000€

Domanda

Inviato (modificato)

Devo scegliere un auto per effettuare spostamenti in autostrada per circa 15000/20000 km annui. Per questo scopo però ancora non ho individuato la motorizzazione adatta (se diesel o benzina/gpl), ne mi sono convinto sul marchio e sul modello adatto; non so se convenga una utilitaria nuova full optional oppure una segmento c (tra giulietta, mazda 3, golf) a km 0 o usata.

Come segmento B ho visto e mi sono piaciute:

Citroen C3

Mazda 2

P.S. per i prossimi 10 anni non prevedo famiglia; terrò l'auto almeno 5-6 anni; preferisco di gran lunga le 5 porte.

Vi ringrazio anticipatamente di tutti i consigli

Modificato da Occhio
  • Risposte 29
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

• 0
Inviato

Ho visto la Mazda 3 all'interno ed è molto bella, la golf non mi fa impazzire, inoltre a parità di prezzo prendo la mazda 3 advanced (quasi full optional) e la golf intermedia, però senza dubio la seconda è più vendibile della prima

• 0
Inviato
Ho visto la Mazda 3 all'interno ed è molto bella, la golf non mi fa impazzire, inoltre a parità di prezzo prendo la mazda 3 advanced (quasi full optional) e la golf intermedia, però senza dubio la seconda è più vendibile della prima

hai già un'idea di quanto a lungo pensi di tenerla :pen:?

• 0
Inviato

credo che a meno di sorprese o vincite la terrò abbastanza perchè se spendo questo budget per un auto lo faccio una volta (sono militare e non posso permettermi cambio auto spesso)

• 0
Inviato
credo che a meno di sorprese o vincite la terrò abbastanza perchè se spendo questo budget per un auto lo faccio una volta (sono militare e non posso permettermi cambio auto spesso)

allora il discorso svalutazione lo lascerei tranquillamente perdere...dopo 8-10 anni valgono tutte uguali :).

• 0
Inviato

Seat Leon 1.9 tdi Stella My01 Blu indigo

Renault Clio tce Dynamique 5p Bianco Ghiaccio Vetri elettrici posteriori.

• 0
Inviato

Senza cuore saremmo solo macchine.......

• 0
Inviato

mah su tutte le recensioni che ho letto su mazda 3 hanno da ridire su rumore, consumi e su molte cose; per esempio un paragone tra mz3 e c4 è tutto a favore di c4.