Vai al contenuto

quanto ti piace l'Opel Mokka?  

124 voti

  1. 1. quanto ti piace l'Opel Mokka?

    • • Abbastanza
      45
    • • Poco
      36
    • • Per niente
      21


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 223
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

cmq è una segmento B,quindi non credo che debba essere confrontata con sportage&co,ma con un segmento piu' basso (16 ecc...)
Di preciso penso sia difficile collocarla come segmento, per me è più una C, visto che è lunga 4,28 e monta motori dai 100 ai 140 CV ;)

Le dotazioni e gli optional sono da C recente, quasi D.

Link al commento
Condividi su altri Social

Di preciso penso sia difficile collocarla come segmento, per me è più una C, visto che è lunga 4,28 e monta motori dai 100 ai 140 CV ;)

Le dotazioni e gli optional sono da C recente, quasi D.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma io direi anche sugli altri mezzi, su tutti. Ad essere oldfescioned si torna sempre a domandarsi perchè una volta si facevano certe cose ed oggi non si fanno più. Come ho scritto in altra sezione, mi sono divertito un mondo a bordo della nuova GTC. Poi, ieri, ho preso il 164 che dormiva da qualche giorno nel box, lavato e lucidato, e sono uscito su strada. Parabrezza a 30 cm dalla fronte :lol: due vetri laterali tipo piastrella 50x50 ed in mezzo un montante largo come una Fiestina Ferrero messa in verticale. La prima domanda è stata "ossignore cos'è 'sto 16:9 da 70 pollici adesso? Fi..a c'è il mondo fuori deh!"

L'unica cosa cui non mi abituo mai su quel barcone è che avendo l'uso di esporre il biglietto del parcheggio a pagamento stando sul marciapiede (di solito quindi dal lato passeggero) normalmente al primo tentativo mi finisce sul tappetino... cacchio non c'è la plancia su quella macchina :lol: però ci sono comunque due airbag, un quadro strumenti, un clima automatico, un cassetto e un sacco di bottoni, insomma non manca niente, per cui io mi domando PERCHE'.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma cos'e' quel rigonfiamento sulla parte posteriore del poggiatesta del sedile guidatore?

Sull'altro sedile non c'e'..

Modificato da Wilhem275

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.