Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Ford Fiesta Vs Grande Punto Vs Polo Vs Mito

Featured Replies

Inviato
  • Autore
Qui sul forum mi pare ci si un solo utente che possiede la Delta Gpl, mi pare si chiami Lanzwill..puoi provare a contattarlo ;)

per tutto il resto potresti provare sui forum tematici alfa romeo, di mito gpl ne sono state vendute parecchie.

• Risposte 103
  • Visite 25k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore
Strano, sono sicuro d'averlo letto nel topic dedicato alla Delta :pen:
Inviato
  • Autore

Mi dispiace dover smentire RiRino e LucioFire, ma se leggete qualche forum di alfamito la turbina non regge alla temperature del gas, dopo i 40mila km iniziano problemi seri! Ergo ritorno al 1.3 95cv meglio il vecchio conosciuto...

Grazie mille di cuore a tutti :)

Inviato
Mi dispiace dover smentire RiRino e LucioFire, ma se leggete qualche forum di alfamito la turbina non regge alla temperature del gas, dopo i 40mila km iniziano problemi seri! Ergo ritorno al 1.3 95cv meglio il vecchio conosciuto...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato
  • Autore
Potresti pubblicare qualche link per cortesia??non perchè non mi fidi di quello che dici,ma per curiosità vorrei capire quanti casi sono capitati e su come veniva utilizzata l'auto...
Inviato

Beh io ti ho riportato 2 esempi reali (il coupè e la mito).Come ho scritto sopra la mito ha ancora 25.000 km (senza la minima noia)...non so cosa possa succedere dopo

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
  • Autore
Beh io ti ho riportato 2 esempi reali (il coupè e la mito).Come ho scritto sopra la mito ha ancora 25.000 km (senza la minima noia)...non so cosa possa succedere dopo

Si infatti, non era mica un'accusa nei vostri confronti, anzi, vi ringrazio per l'aiuto che mi avete dato... solo che purtroppo tante persone hanno problemi e io spererei di non avere noie quindi preferisco andare di diesel, anche se onestamente mi dispiace perchè il gpl in città è una comodità!

Inviato
Si infatti, non era mica un'accusa nei vostri confronti, anzi, vi ringrazio per l'aiuto che mi avete dato... solo che purtroppo tante persone hanno problemi e io spererei di non avere noie quindi preferisco andare di diesel, anche se onestamente mi dispiace perchè il gpl in città è una comodità!

Fai bene a questo punto!

Metti che prendi un motore a gas, metti che ti darà problemi, vivrai con il pensiero "lo sapevo io!".

Prenditi sto gasolino, che non apprezzo, ma almeno se avrai problemi dirai "bè, me la son cercata", ma non avrai la frustazzione del caso sopra :mrgreen:

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)