Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Piedi, questi sconosciuti

Featured Replies

Inviato
Vinco io, allora :mrgreen:

20 fermate in 2 ore e 4 minuti!! meglio della metro 8-)

Uscita da casa alle 5.28 e passeggiatina di primo mattino (solo l'ultimo anno di frequenza pero', per fortuna...)

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

• 2 settimane fa...
  • Risposte 33
  • Visite 7.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Anche io, nonostante la forma suggerisca il contrario :roll:, sono uso ad una notevole pratica del piede. Fa sentire bene e, a conti fatti, su distanze <2km non è particolarmente svantaggioso come tempi. Si consideri che, specie nei centri urbani, a piedi si possono prendere delle scorciatoie altrimenti impossibili... e non esiste il concetto di coda.

Il mio sogno è pesare 60 kg di meno e fare il parkourista :mrgreen:

Vivendo a Roma Centro, quando devo spostarmi per tratti di 1 o 2 km e ovviamente la moto non conviene, prendo questo:

classic_asset_47379968.jpg

È divertente, rapido, tiene allenati, si ripiega e costa poco (100 euris). Senza contare che ogni ragazza con un minimo di coscienza ecologista ti guarda, e sono tante :lol:

Secondo me questo è un oggetto GENIALE e pazzescamente sottovalutato! Vorrei trovarne uno in grado di portare la mia notevole stazza :oops: secondo me è il vero metodo per velocizzare una normale camminata con tempi morti di preparazione praticamente nulli, e un'elevata portatilità (in treno e in auto, ma anche da parcheggiare indoor).

Beh, il Luino è sempre stato un treno sfigatello...a volte vedo i tuoi treni a Gallarate e sembrano assemblati con gli scarti e gli avanzi, tenuti insieme conlo sputo.

Te credo che la gente si inkazza, il biglietto lo paga lo stesso, ma il servizio è da '15-'18.

Io ultimamente sui Luino - Gallarate trovo spesso le ALe 582 che sono dei signori mezzi, assolutamente sottovalutati... ottime prestazioni, altà qualità di marcia, validi sedili (dopo il restyling). Condizionamento, se necessario, veramente estremo :mrgreen: ma fortunatamente modulabile.

Pensate per fare gli InterCity in Sicilia, in tempi andati... poi finite a fare tutt'altro, ma ad oggi sono dei mezzi per alcuni versi imbattuti.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato
  • Autore

Io ultimamente sui Luino - Gallarate trovo spesso le ALe 582 che sono dei signori mezzi, assolutamente sottovalutati... ottime prestazioni, altà qualità di marcia, validi sedili (dopo il restyling). Condizionamento, se necessario, veramente estremo :mrgreen: ma fortunatamente modulabile.

Pensate per fare gli InterCity in Sicilia, in tempi andati... poi finite a fare tutt'altro, ma ad oggi sono dei mezzi per alcuni versi imbattuti.

Io STRAVEDO per quei treni li'!!!

SI DORME DIVINAMENTE!!!!

Cosa impossibile coi FLIRT che mi fanno defecare a spruzzo :(r

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato
Io STRAVEDO per quei treni li'!!!

SI DORME DIVINAMENTE!!!!

...

Quoto, piacciono pure a me.:razz:

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)