Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Primi consiglio per cambio auto

Featured Replies

Inviato
  • Autore
Dentro le peugeot di un certo livello hanno raggiunto finiture quasi da audi, se ti piace fuori potrebbe esser un buon acquisto, certo che la 508 è da paragonare alla grand scenic non alla x-mode

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

• Risposte 44
  • Visite 6.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore

Mi sto orientando sempre più su un Peugeot 5008 Tecno con il 1.6 112cv, cosa mi dite di questo motore?

io ne sento parlare abbastanza bene, certo non è un fulmine di guerra, ma muove bene la macchina se non si hanno particolari pretese.

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Inviato

E' un buon motore,dovrebbe muoverla sufficentemente l'auto,è affidabile e consuma relativamente poco(l'auto è pesante e non ha un ottima aerodinamica essendo una monovolume,quindi,soprattutto in città(13-14km/l ad occhio),non puoi aspettarti grandissime percorrenze,fuori città penso che i 18km/l siano alla portata cmq)in più non dovrebbe avere problemi con il fAP....tralaltro come monovolume 7posti,piace anche a me...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato
  • Autore

Il venditore mi ha appena scritto che l'hanno venduto, peccato, era un buon prezzo.

Ora su Autoscout c'è un 5008 1.6 benzina 120cv, nuovo a 14.900€...

-Pregi:prezzo interessante, km zero,forse il benzina è adatto per me che faccio pochi km

-Difetti: è nera (non mi piace), allestimento Premium (che era la base), cambio a 5 marce (non volgio ripetere l'errore di 147, voglio viaggiare comodo), non so come si comporta con i consumi..

Inviato
  • Autore

Cambio di programma:

Al 99% prenderò un C4 Picasso 1.6 Hdi (allestimento Seduction o Executive) nuovo, per usufruire di una particolare promozione che scade il 29.02.12:

Mi hanno fatto 19.300 per la Seduction con metallizzato+pack seduction + ruota di scorta, oppure 20.400 per la Executive.

L'abbiamo visto oggi e devo constatare che soddisferebbe appieno le nostre attuali esigenze di bagagliaio, anche nel caso arrivasse un pargolo.

Si accettano pareri e consigli!

Inviato

Bella la Picasso, meglio del 5008.

Chi viaggia dietro ti ringrazierà :)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Cambio di programma:

Al 99% prenderò un C4 Picasso 1.6 Hdi (allestimento Seduction o Executive) nuovo, per usufruire di una particolare promozione che scade il 29.02.12:

Mi hanno fatto 19.300 per la Seduction con metallizzato+pack seduction + ruota di scorta, oppure 20.400 per la Executive.

L'abbiamo visto oggi e devo constatare che soddisferebbe appieno le nostre attuali esigenze di bagagliaio, anche nel caso arrivasse un pargolo.

Si accettano pareri e consigli!

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato
  • Autore

Si, la 5 posti, il Gran Picasso è effettivamente troppo grande, come il 5008 d'altra parte.

Inutile dire che la visione dal vivo ha completamente cambiato il programma, vedendo bene il C4 mi sono reso conto che il bagagliaio c'è ed è sfruttabile per bene. Inltre gli interni mi piacciono, insomma, l'impressione è stata molto positiva.

In più, cosa fondamentale,anche alla signora è piaciuto :mrgreen:

L'executive in visione era full optional, che interni ragazzi :shock:

Bellissimi i sedili!

Comunque per 1100€ di differenza andrei sulla Seduction.

Inviato
  • Autore

Vado oggi a firmare!!!

C4 Picasso 5 posti, allestimento Seduction ,bianca + pack Seduction + ruota di scorta + immatricolazione: € 18.300, sono molto soddisfatto.

Ora devo piazzare la mia 147, speriamo bene...