Vai al contenuto

AC 378 GT Zagato (Foto Ufficiali)


Messaggi Raccomandati:

Molto bella questa creazione, anche se, guardando al passato prossimo (alfa 8C) ed al presente (F12 berlinetta), e' difficile trovare qualcosa che scuota le ossa come le due vetture italiche...

che auto è quella arancione là dietro, sembra una noble..

Ditto, trattasi di Noble M12 GTO :agree:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Mi sembra come quelle donne, che non sono propriamente belle, ma grazie alla loro aria da porca ti mandano il sangue in ebollizione.

:agree:

P.S. Io, giusto per renderla ancora più tamarra, la vorrei come quella verde con le bande gialle. :mrgreen::oops:

Link al commento
Condividi su altri Social

autoblog.it

Della Perana Z-One scrivemmo per l’ultima volta nel gennaio 2011, quando il costruttore sudafricano diffuse un primo video ufficiale della vettura definitiva. Torniamo oggi ad occuparci di questa interessante sportiva perché nelle scorse settimane ha assunto una nuova e più invidiabile identità. Da ora in poi si chiamerà AC 378 GT Zagato e porterà dunque sulla carrozzeria i loghi AC e Zagato, che hanno curato l’industrializzazione dell’ormai defunta Z-One. La 378 GT mantiene immutate le caratteristiche della sua progenitrice ed utilizza un telaio space frame in acciaio, un impianto frenante Brembo e cerchi in lega da 20 pollici.Sotto il cofano anteriore trova nuovamente spazio il V8 6.2 di provenienza General Motors, accreditato di 440 CV e 683 Nm di coppia ed abbinato ad una trasmissione manuale a sei rapporti. La sportiva pesa 1.465 chili e copre il rilevamento 0-96 km/h in meno di 4 secondi. La velocità massima è di 298 km/h. L’AC 378 GT Zagato è già disponibile in Germania e nel Regno Unito a 110.000 euro.

É sempre una bella berlinetta, benché siano irrimediabilmente invecchiati - nell'era dei LED - i gruppi ottici.

Dato che il V8 di 378 c.i. dovrebbe essere l'LS3, presumo che sotto alla carrozzeria si nasconda per l'ennesima volta una Corvette C6?

La vogliono spacciare per una pseudo-reinterpretazione della AC Ace, azzardandosi perfino a farla vedere con i colori della Daytona...e sotto al cofano c'é un motore GM :lol::lol: :disp2::disp2:

Tra l'altro in questo modo IMO rischia di perdersi nella marea di repliche piú o meno fedeli della AC Cobra :pen:

Modificato da Merak

Firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.