Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Tamponamento: mi ha dato dati falsi

Featured Replies

Inviato
  • Autore

A me i vigili hanno risposto che il nastro era stato cancellato dopo 48 ore, ma comunque per ragioni di privacy la definizione non era tale da permettere di distinguere numeri di targa e volti.

• Risposte 29
  • Visite 16.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
A me i vigili hanno risposto che il nastro era stato cancellato dopo 48 ore, ma comunque per ragioni di privacy la definizione non era tale da permettere di distinguere numeri di targa e volti.
Servono un piffero allora quelle videocamere... :)

A Treviso sono più che HD con zoom molto potente, quando comandate dalla centrale possono filmare minuziosamente scene, volti e quello che ha tra le mani la gente... Più di qualche spacciatore è stato seccato così ;)

Inviato

al paesello le utilizzano per controllare da remoto il traffico sulla statale che attraversa l'abitato,

oppure determinati edifici pubblici , salvo poi ,presumo, intervenire direttamente alla bisogna

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Inviato
  • Autore

Devo anche trovare il modo di superare questa cosa: so che sembra ridicolo perché la macchina è in buone condizioni e non mi sono fatto nulla, ma continuo a ripensare al fatto che avrei dovuto prendere il numero di targa e ci sto malissimo... :-(

Inviato
Devo anche trovare il modo di superare questa cosa: so che sembra ridicolo perché la macchina è in buone condizioni e non mi sono fatto nulla, ma continuo a ripensare al fatto che avrei dovuto prendere il numero di targa e ci sto malissimo...

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Inviato

io continuo a ripetere che le indagini alla vecchia maniera funzionano sempre piu delle diavolerie tecnologiche... appostamento nel parcheggio, e prima o poi lo becchi! magari dici al padre o al figlio stesso che hai chiesto un autorizzazione a visionare i filmati del parcheggio, insistendo il bamboccio crollerà (a meno che non sia uno stroXX pesante)

Inviato
  • Autore
Se la macchina non ha subito tutti 'sti danni, fattene una ragione e stop. Uno può mica passare la vita a ripensare a tutte le volte che l'hanno fregato!

Hai ragione: non ci devo pensare altrimenti mi rovino la vita.. e queste splendide giornate ora che la primavera è finalmente esplosa!

io continuo a ripetere che le indagini alla vecchia maniera funzionano sempre piu delle diavolerie tecnologiche... appostamento nel parcheggio, e prima o poi lo becchi!

Giusto!

• 3 settimane fa...
  • 1 mese fa...