Vai al contenuto

Fiat 500X - Prj. 334 (Spy - Riassunto a Pag.1)


maxtor

quanto ti piace la 500X (SUV) svelata in anteprima?  

344 voti

  1. 1. quanto ti piace la 500X (SUV) svelata in anteprima?

    • • Molto
      163
    • • Abbastanza
      123
    • • Poco
      37
    • • Per niente
      24


Messaggi Raccomandati:

In quest'ultima immagine mi convince : ci sono particolari abbastanza ricercati che non danno l'impressione di essere di fronte ad una utilitaria rialzata.Da mettere in produzione il prima possibile ! Non ho capito però quale sia la fonte di queste immagini.

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

azz, mi ero perso questa discussione e questo "apparizione"!

Non e' roba per me ma credo (come molti di voi) che qui ci sono potenzialita' notevoli per avere successo. Se curano i particolari che saltano all'occhio come per 500 (e come sembra per la 500L) questa fa il botto. Spero per loro ( e per le fabbriche italiane se saranno coinvolte) che esca al piu' presto.

Link al commento
Condividi su altri Social

bellissima!!! linea perfetta, dimensioni contenute, giro porta bellissimo specialmente la portaposteriore e il montante posteriore sono solidi slanciati e sportivi.

Muso e posteriore con i giusti richiami alla 500 .

Soglia apertura portellone ribassata incassata nel paraurti, valida.

Credo con i giusti motori e prezzi l'auto di moda/tendenza per i giovani che non hanno i soldi per le grosse suv ma giusta anche come dimensioni per le piccole famiglie. Il perfetto rimpiazzo per la 16 che aveva purò tristissimi interni Suzuki e una linea troppo dimessa e "da pensionati".

Con il 1.6 mjet o il 1.4 tjet da 120 cv la vedo perfetta, speriamo anche a metano/gpl.

Con il 1.3 mjet 95 perfetta per i neopatentati.

Speriamo a scelta 2x4 e 4x4.

Non le cambierei nulla!

Link al commento
Condividi su altri Social

@ Cosimo: Parere personale condiviso, ma penso che questa - con un po di marketing furbo - fará molto meglio di Juke. ;)

Su altro piano: Costruita apositamente amazzerá nel segm.

T!

Factum abiit, monumenta manent.
Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque quella linea pare essere un riflesso: oltre a non aver alcun senso, è totalmente identica ad un'altra posta leggermente più in alto.

Auto possedute:

  • Fiat Panda 4x4 1.1 54cv Country Club '96
  • Fiat Punto 1.2 60cv ELX 3p '01
  • Fiat 500 1.2 69cv Lounge '08
  • Fiat 500 0.9 85cv Matt Black '12
  • Fiat 500X 1.3 150cv Sport '21
Link al commento
Condividi su altri Social

Solo io vedo qualche richiamo, nell'impostazione generale ed in alcuni particolari all'anteriore, alla mitica Fiat Ritmo? :shock:

Quell'auto aveva degli spunti stilistici notevoli IMHO.

Spiegati meglio... io non li vedo i richiami... :(

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.