Vai al contenuto

Fiat 500X - Prj. 334 (Spy - Riassunto a Pag.1)


maxtor

quanto ti piace la 500X (SUV) svelata in anteprima?  

344 voti

  1. 1. quanto ti piace la 500X (SUV) svelata in anteprima?

    • • Molto
      163
    • • Abbastanza
      123
    • • Poco
      37
    • • Per niente
      24


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 2,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

non credo sia una rialzetta...come distanza da terra è molto simile alla 500L ma, a differenza di questa, non è alta e stretta ma più bassa e piazzata...credo si avvicini ad una via di mezzo tra Countryman e AudiQ3 come impostazione generale...

Link al commento
Condividi su altri Social

Complimenti ad Albertw per lo scoop ;)

Dalle foto sembrerebbe essere abbastanza proporzionata, come dimensioni mi sembra assomigli più alla juke che alla Q3 che forse è un po' più grossa.:pen:

Adesso non ci resta che aspettare il 4 luglio :)

Fiat Tipo S-Design 1.4 120 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Se adotta lo stesso passo della Renegade non credo che le dimensioni esterne possano differire più di tanto.

Che fosse più grande di 5ooL lo si sapeva, come si sapeva anche che era una berlinetta 5 porte rialzata stile Countryman.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi pare addirittura bassa di assetto.

Anche a me ha dato questa impressione...per quello che può valere la maquette presentata l'anno scorso mi pare un filo più rialzato

big_Fiat_500X_01.jpg

dai patent invece sembra avere la stessa altezza di quella camuffata ad occhio

nln.gif

cq5dam.web.1280.1280.jpeg

vabbè sono:pippe:,magari l'hanno caricata a ciuccio per le prove di carico/resistenza,vedremo come sarà una volta presentata...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Bho,non ci capisco molto di fotografia ma la 500L che si vede in secondo piano mi pare abbastanza coerente come proporzioni

cq5dam.web.1280.1280.jpeg

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.