Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Sono andato oggi dal concessionario a vedere questa macchina (modello 1.6 gpl) e mi hanno sconsigliato il sistema stop&go perché crea troppi problemi (parte quando vuole la centralina e quindi il più delle volte rimane spento, consuma la batteria) mi confermate di lasciare perdere ad aggiungerlo come optional in quanto ha problemi confermati?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

• Risposte 58
  • Visite 47.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Quanto l'hai pagata a che versione hai preso?

Ho preso la Inform colore bianco e senza Ipt mi è costata 18,400 euro.Successivamente ho aggiunto i fendinebbia per 300 euro.Dopo comprerò 4 cerchi in lega sui quali monterò le gomme invernali indispensabili a Campobasso dove vivo,oscurerò i vetri e monterò un appradio.

La buona notizia è che se prima si voleva montare un doppio din bisognava comprare la mascherina a parte e quella originale della casa costava 400 euro.

Sulla nuova versione dell'ASX 2013 invece il foro lasciato è già per un doppio din. Quindi bisogna solo scegliere il modello con le caratteristiche che si vogliono e si è pronti ( non so se però ci vogliono dei cablaggi specifici).

• 3 mesi fa...
Inviato
  • Autore

Prezzi :

Benzina :

1.6 Mivec 2WD (116Cv) :

Inform : 19.450€

Invite : 22.250€

Intense Panoramic : 24.100€

Diesel :

1.8 DI-D 2WD ClearTec (116Cv) :

Invite : 23.950€

Intense Panoramic : 25.800€

1.8 DI-D 4x4 ClearTec (150Cv) :

Invite : 26.950€

Intense Panoramic : 28.800€

2.2 DI-D 4x4 ClearTec Aut. (150Cv) :

Invite : 28.700€

Intense Panoramic : 30.300€

GPL :

1.6 Mivec Bifuel 2WD (116Cv) :

Inform : 21.250€

Invite : 24.050€

Intense Panoramic : 25.900€

News al 02/12/2015: Mazda 2.

• 5 settimane fa...
Inviato
Una buona alternativa, nel suo segmento...avrebbe meritato maggior fortuna, secondo me

ma certamente, è solo questione di buona pubblicità a livello nazionale, la Mitz Italia non vuole spendere in pubblicità (come fanno tutti gli altri) originale ed accattivante era quella con "donna avventura" piacevole e discreta, se non si danno una mossa quì in Italia ne venderanno poche. Oggi ho fatto un giro di due ore statali/autostrada/città ne ho viste solo tre... una grigia, una marrone e l'altra la mia.

E' bello però viaggiare con un'auto così rara da vedere in giro, chissà perchè questa sensazione comincia a piacermi sempre di più.

ASX Invite 1.8 DI-D 4WD 150cv

8-) >ago.2010

• 3 mesi fa...
Inviato

Hai ritirato la tua ASX gpl? Pensavo di prenderla anche io, come ti trovi?

• 5 mesi fa...
  • 1 mese fa...
Inviato

Buongiorno a tutti, come faccio a capire se il venditore vuole rifilarmi un MY2013 oppure il nuovo MY2014?

Inviato

A quanto mi risulta i modelli sono il my2010 ed il my2012 commercializzato in italia nei primi mesi del 2013 la differenza più in risalto a prima vista è il muso, poi il retro gli interni, il nuovo autoradio il volante e il pulsante per il cambio trazione, oltre a migliorie sulle sospensioni posteriori ed altro ancora che non ricordo.

Questo è il modello 2010:

http://www.autoblog.nl/gallery/Mitsubishi/ASX/mitsubishi_asx_01.jpg

Questo invece è l'attuale modello in vendita in Italia:

http://put.edidomus.it/auto/guidaacquisto/auto_nuove/foto/00037242.JPG che è il modello che si discute su questo thread.

Modelli 2014 (salvo smentite) sono sempre riferiti a questo restyling.

In altri paesi ma non in Italia c'è un nuovo facelift riferito solo alle luci diurne a led ed ad un nuovo disegno dei cerchi in lega. Se in seguito sarà commercializzata in Italia non lo so.

• J-Gian ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione