Vai al contenuto

quanto ti piace la Fiat Viaggio?  

268 voti

  1. 1. quanto ti piace la Fiat Viaggio?

    • • Molto
      123
    • • Abbastanza
      120
    • • Poco
      15
    • • Per niente
      9


Messaggi Raccomandati:

In fiat al solito sono dei GEGNI :mrgreen:

Han visto i crucchi con le pellicole optical e han detto:"noi non possiamo essere da meno!", solo che non sanno in che ferramenta prenderla e si sono aggiustati con una bomboletta da cinque euri :lol:

roba tipo le mimetiche nostrane o russe WWII

:agree:

N.B.

il termine sottolineato è volutamente scritto con quell'ortografia poco ortodossa, se no mi fate il solito pippone dello zingarelli ....

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Fiat Viaggio - In produzione a fine giugno - Quattroruote

[...] entrerà in produzione alla fine di giugno per poi essere commercializzata dal prossimo dicembre. I test della vettura sono in corso a Napoli (la foto è stata scattata il 10 maggio in viale Gramsci) presso il centro ricerche della Fiat Elasis, una struttura molto avanzata che ha sede a Pomigliano, cuore e cervello dell'ingegneria automobilistica del Lingotto.

Variante a due volumi per l'Europa. Secondo indiscrezioni, la Viaggio potrebbe avere un futuro anche in Europa con una variante a due volumi che andrà a sostituire la Bravo. Così si spiegherebbe la presenza di un lotto di vetture camuffate (ma neanche troppo) impegnate sulle probanti strade partenopee [...]

Scusatemi, qualcuno potrebbe spiegarmi che ci stanno facendo alla ELASIS con la Viaggio?

Elasis dovrebbe fare sviluppo e ricerca, non affinamenti di un veicolo già venduto in USA per renderlo adatto al mercato europeo.

Se non erro, infatti, sarebbe la prima volta che vediamo muletti gravitare in quella zona. Muletti pre produzione intendo.

Quindi, o stanno provando qualcosa di nuovo oppure le mie informazioni su cosa faccia la Elasis sono errate.

Oppure la Elasis non c'entra nulla e Quattrorotelle ha toppato.

Link al commento
Condividi su altri Social

In genere le camuffature servirebbero o per nascondere le linee o per non farsi riconoscere...

Qui siamo in presenza di un opera che lascia intravedere tutto e che non fa altro che attirare l'attenzione...

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.