Vai al contenuto

quanto ti piace la Fiat Viaggio?  

268 voti

  1. 1. quanto ti piace la Fiat Viaggio?

    • • Molto
      123
    • • Abbastanza
      120
    • • Poco
      15
    • • Per niente
      9


Messaggi Raccomandati:

Hofmeister kink - Wikipedia, the free encyclopedia

Uno dei grandi "disegnatori" in forza alle armate tedesche ;)

Grazie ragazzi, comunque a me sia Dodge che questa versione Fiat piacciono e speriamo che in Fiat arrivino a capire che una versione station wagon per il mercato europeo avrebbe un discreto successo, specialmente se prodotta in Cina e, quindi, con costi produttivi e, di conseguenza, di acquisto contenuti.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Il mio sito "Gruppo Hainz": http://www.gruppohainz.it - I miei articoli su Automotivespace http://www.automotivespace.it/author/enzo/ - E quando ci sarà il nuovo sito di Autopareri anche su http://www.autopareri.com - I video del salone di Ginevra 2012 http://www.youtube.com/playlist?list=PL7CA738888644DB9

Link al commento
Condividi su altri Social

Come al solito fiat stenta a trovare una propria identità... griglia molto Renault Koleos e non è un bene comunque meglio del restyling della Linea in cui logo e barre sembrano messe a caso!

stra-quoto. il frontale mi convince poco e ricorda sia la siena restyling che la koleos restyling... male!

valutando il family feeling design in fiat, alla luce dell'uscita di questa viaggio, sembra che ci sia un pò di caos.

se da un lato il basso di gamma va verso 500, non si capisce bene dove vada a parare a partire dal segmento B in su

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Link al commento
Condividi su altri Social

Se non la importano in UE sono idioti, stavolta senza appello.

Comunque, nome italiano, ottiche dei fari curate, cromature a go go: mi sembra troppo rifinita per rimanere solo in China.

Non posso che non quotare, hai esattamente espresso i miei pensieri alla vista delle immagini!!!

Io personalmente il muso della Dart non l'avrei minimamente modificato, in ogni caso anche questo non mi dispiace 8-)

  • Merdeces E220 CDI Coupé Executive (2011) VENDUTA
  • BMW 118d F20 LCI Urban (2015) VENDUTA
  • Mercedes E220 CDI Coupé Avantgarde AMG (2012) VENDUTA
  • Porsche Cayenne Diesel Platinum Edition (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Bianca (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Nera (2014) VENDUTA
  • BMW 320d F31 Touring Modern (2014) VENDUTA
  • MERCEDES E 220 CDI Cabrio Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES ML 250 Bluetec Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES E 250d Cabrio Premium (2016) VENDUTA
  • LANCIA Musa 1.4 Platino (2011) VENDUTA
  • RANGE ROVER SPORT HSE Dynamic 3.0 TDV6 (2017) VENDUTA
  • BMW X5 xDrive25d Business (2017) VENDUTA
  • BMW Z4 sDrive18i (2016) VENDUTA
  • BMW 116i F21 MSport (2018) VENDUTA
  • BMW 420d GranCoupé xDrive MSport (2018) VENDUTA
  • Porsche Macan (2019) VENDUTA
  • Mercedes SLC 180 AMG Line (2019) VENDUTA
  • Porsche Boxster T (2019)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Tu intendi questa qui sotto.

Era grossomodo una GPunto con un frontale diverso (i fari effettivamente sono come questi) e i fari posteriori abbassati.

scaled.php?server=513&filename=hqdefaultxh.jpg&res=landing

spevo di poter contare su di te :agree:

Imho non era un 3d ad minchiam, ma prefigurava già alcuni stilemi futuri :pen: .

Ecco perchè continuo a vedere relativamente poca ammeriga nella Dart. Poi sicuramente mi sbaglio

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

infatti io lavoro nel settore automotive e gongolo alla notizia che importino una vettura fatta in cina [ questa ] una fatta a belgrado [ 500L ] due anzi tre fatte in polonia [ Y & 500 & panda classic ] che i doblo arrivino dalla turchia i frremont dal messico le thema da detroit ed i voyager da non so dove ... poi Mr Maglioncino non si venga a lamentare se gli acquisti di vetture calano-non dico che mi debba far lavorare per forza ma se fai morire in nome della globalizzazione e del profitto un indotto come quello di torino non puoi poi pretendere che lo stesso indotto venga ad acquistare i tuoi prodotti.. ma andrà sul mercato e compererà quello fatto meglio e ad un prezzo ragionevole - solo che lui invoca la flessibilità sui contratti ... ma chi vuol pigliare x il naso?

Mi sá che SM é uno che non si lamenta del calo di vendite....

Ma apparte questo fatto, FGA é ragionevolmente messa meglio che qualche anno fa con una situazione di mercato del tutto diversa e - raggionando linearmente - molto piú favorevole.

Mettiamo appunto il discorso su due piedi diversi: Alla fine SM c´é la fatta a fare di FIAT (e AR tra poco) una realtá internazionale. E per questo tanto di rispetto, altri hanno fatto molto meno e gadagnato molto di di piú. Alla fine, tra qualche anno vedremo i risultati. Mi sá tanto che se non ci fosse questa strategia, italia favrebbe avuto i piú dei anni una realtá industriale automotive.

Per qui deduco una situazione positiva anche per il resto dell´ Automotive italiano. I primi progeniti di una tendenza si vedono nelle acquisizione da parte di altri OEMs (molto ben situati) in italia: qui si vede che ci sono competenze (magari anche ridotte male) che valgono la pena di ristabilire. Il che é dovuto a diverse realtá che si mettono molto favorevoli: sign. Monti, l´appertura di FGA per altre alleanze e idee piú internazionali e meno semi statali, ma anche il lavoraccio di combattere quello che si chiama Mafia.

E alla fine, 3/4 della produzione mondiale elettronica proviene dalla cina, quindi.. fate i conti voi.

T!

Factum abiit, monumenta manent.
Link al commento
Condividi su altri Social

tra l'altro, ragionando in ottica futura, non sarebbe male delineare una fisionomia comune Fiat-Dodge (che implicitamente è già in atto), così come è stato fatto per Lancia-Chrysler. In fondo sono i due brand generalisti del Gruppo, e credo che la cosa gioverebbe anche all'appeal del marchio Fiat.

Vai!! voglio comprare un FIAT Charger!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.