Vai al contenuto

quanto ti piace la Fiat Viaggio?  

268 voti

  1. 1. quanto ti piace la Fiat Viaggio?

    • • Molto
      123
    • • Abbastanza
      120
    • • Poco
      15
    • • Per niente
      9


Messaggi Raccomandati:

Quoto sulle 3 volumi (infatti ci vorrebbe una Sw per far le cose seriamente) ma su tutto il resto non proprio... Allora, io non sto dicendo che bisogna importare la Viaggio dalla Cina "tale e quale" a come viene venduta in patria (e quindi con il 1.4 Turbo 5marce e le altre semplificazioni) ma di prendere la Dart (con il multilink ecc.ecc. E gli interni DALLE FOTO non mi sembrano peggio del Fremont come colori/finiture) e rivestirla da Fiat.

Da produrre eventualmente a Cassino (o in un altra fabbrica che accoglie le linee del nuovo pianale).

è ovvio che per fare tutto ciò bisogna fare degli investimenti, ma credo proprio che il costo sia decisamente minore rispetto al creare una Nuova Bravo solo per il vecchio continente..

Praticamente stai descrivendo la futura Giulietta che probabilmente (spero) avrà anche una versione 3v per gli USA.

Link al commento
Condividi su altri Social

Quoto sulle 3 volumi (infatti ci vorrebbe una Sw per far le cose seriamente) ma su tutto il resto non proprio... Allora, io non sto dicendo che bisogna importare la Viaggio dalla Cina "tale e quale" a come viene venduta in patria (e quindi con il 1.4 Turbo 5marce e le altre semplificazioni) ma di prendere la Dart (con il multilink ecc.ecc. E gli interni DALLE FOTO non mi sembrano peggio del Fremont come colori/finiture) e rivestirla da Fiat.

Da produrre eventualmente a Cassino (o in un altra fabbrica che accoglie le linee del nuovo pianale).

è ovvio che per fare tutto ciò bisogna fare degli investimenti, ma credo proprio che il costo sia decisamente minore rispetto al creare una Nuova Bravo solo per il vecchio continente..

ma se chi veniva da 156/159 non si è preso la giulietta, non ha preso la delta e la bravo scontatissime, perchè dovrebbe comprare un auto più brutta come questa? cè chi ha preso il freemont perchè il suv fa figo e ha buoni prezzi ma non era certo uno che cercava un auto con una certa guidabilità e un design ricercato

Modificato da cc1920
Link al commento
Condividi su altri Social

L'ho già scritto e mi ripeto: cè ANCHE chi ha preso il Freemont perché, nella lista delle auto che ti presenta l'azienda, è l'unica Italiana in mezzo alle varie Insignia, C5, Passat..ecc..ecc. Sono fatti che ho sentito, più di una volta, con le mie orecchie.

E poi chi ha deciso che questa Viaggio è brutta? :) A me, piace, e non credo di essere l'unico... poi, ripeto ancora, ci vorrebbe la Sw per vendere seriamente...

Spero di non dovermi ripetere ancora :)

Link al commento
Condividi su altri Social

L'ho già scritto e mi ripeto: cè ANCHE chi ha preso il Freemont perché, nella lista delle auto che ti presenta l'azienda, è l'unica Italiana in mezzo alle varie Insignia, C5, Passat..ecc..ecc. Sono fatti che ho sentito, più di una volta, con le mie orecchie.

E poi chi ha deciso che questa Viaggio è brutta? :) A me, piace, e non credo di essere l'unico... poi, ripeto ancora, ci vorrebbe la Sw per vendere seriamente...

Spero di non dovermi ripetere ancora :)

Stiamo parlando dell'Italia, giusto?

Dell'Italia dove, sommando le vendite SW di Astra, Focus, Passat, Megane e Insigna, ovvero saccheggianto gran parte delle vendite di famiglie e aziende per quanto riguarda le SW generaliste... non ci si avvicina nemmeno alle vendite di un singolo modello (relativamente) di nicchia come la 500L.

Varrebbe la pena fare una Viaggio SW? Magari made in China?

Link al commento
Condividi su altri Social

Eppure io di persone che guidano e guiderebbero una berlina o una SW non troppo lunga ne conosco, ed anzi sono tra queste.

Magari la Viaggio no ma ad una "Fiat Dart", prezzata giusta, un pensierino lo farei eccome.

Poi ok: immagino e spero che in azienda abbiano i numeri giusti per decidere.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Lasciamo stare la Dart/Viaggio, già vende poco nei mercati in cui è commercializzata e prodotta, ora vorreste addirittura portarla in un terzo mercato, che tra l'altro non ama particolarmente questo tipo di auto, e magari anche aggiungere un terzo stabilimento di produzione? un pò di senso pratico dai...

Non mi stancherò mai di ripeterlo, a parte il fatto di essere la primogenita di una nuova importante piattaforma, quest'auto è un progetto piuttosto cheap, soprattutto a livello di design. Si fossero sforzati di più ci si poteva ragionare a renderla un modello realmente globale ma visto come sono andete le cose direi che è meglio lasciar perdere e puntare su altro.

niente da dichiarare...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.