Vai al contenuto

Alfa Romeo 4C (Spy - Foto a Pag.1) (con interni!)


thorsen82

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 4,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Parlando di auto "normali", o che comunque devono sottostare alle normali regole di produzione per quanto ne so io, una vettura "laboratorio" quindi prototipo, non può essere venduta e circolare su strada per il semplice motivo che potrebbe non essere sicura a causa dei test che ha effettuato e a causa del fatto che i componenti montati potrebbero non essere quelli omologati. Così come i processi di montaggio e di verifica non sono quelli che garantiscono la qualità e la sicurezza della vettura di produzione.

Link al commento
Condividi su altri Social

che comunque tutto fa brodo.... non hai idea di cosa non si riesce a far starre nei cassettini dietro i sedili della Spider... anche se ci fosse "solo" quello che hai elencato potrebbe essere la differenza fra riuscire a far stare dietro una borsa/trolley e non riuscirci :D

Il famoso vano bagagli in abitacolo della MR2 e' grosso piu' o meno come una scatola da scarpe.. c'e' chi ci fa stare la borsa con i vestiti per un fine settimana :D

MR2? PRESENTE!! (edit: parlo della microscopica MKIII) Io+femmena , vacanza in Sardegna on the road, 10 giorni, COMPRESO OMBRELLONE snodato adagiato in cappelliera!!

Indimenticabile, stupendo, selvaggio !

Scusate OT sentimentale

Modificato da Acemmi
Urla scimmiesche dalla cantina
Link al commento
Condividi su altri Social

Non sto dicendo che lo penso io.. sto dicendo che cercando in giro trovi (non su Elaborare...) affermazioni come quella citata...

sicuro? torcente??????? cioè quello di MiTo, panda 5oo... mmmh, mi sembra strano perché praticamente il cinematismo non è svincolato dalla risposta elastica, gli angoli sono controllati "ad muzzum" e inoltre è moltissimo sollecitato, lo vedo abbastanza messo male un ponte torcente con le sollecitazioni da pista e con gomme slick!!! mi potresti citare la fonte?

Altro discorso il ponte "rigido" alla DeDion + Watt o Panhard o con le balestre, sono d'accordo che per la pista è probabilmente la soluzione migliore.

che è fondamentalmente la sospensione a bracci tirati no?

esattamente.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

sicuro? torcente??????? cioè quello di MiTo, panda 5oo... mmmh, mi sembra strano perché praticamente il cinematismo non è svincolato dalla risposta elastica, gli angoli sono controllati "ad muzzum" e inoltre è moltissimo sollecitato, lo vedo abbastanza messo male un ponte torcente con le sollecitazioni da pista e con gomme slick!!! mi potresti citare la fonte?

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Si, esatto... fonti? varie.. cerca su google "ponte torcente pista" e vedrai che esce di tutto di piu'...

Tra parentesi mi risulta che la "migliore" TA da pista al momento, ossia la Megane RS, usi proprio quello...

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.