Vai al contenuto

Alfa Romeo 4C (Spy - Foto a Pag.1) (con interni!)


thorsen82

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 4,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

scusate vado di fretta e non ho letto i commenti successivi a questo pero' vorrei specificare che questo NON e' un mulo o muletto che dir si voglia. Questo e' un PROTOTIPO PRE-PRODUZIONE e quelli, che piacciano o no, sono gli interni QUASI DEFINITIVI.

...

Modificato da justjames

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah, io ho i miei grossi dubbi. Fossero gli interni definitivi, dubito che li avrebbero lasciati fotografare.

Basta vedere il coperchio dell'air-bag passeggero, sembra sia stato buttato dentro a calci...:lol:

Foss'anche un proto di pre-produzione, dubito che vada in giro con gli interni definitivi o quasi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono deluso... dalle troppe poche pagine che si sono create in queste ore :lol:

Ma come, abbiamo la prima foto degli interni, tra l'altro con tutte le caratteristiche perfette per farci capire il meno possibile e per farci immaginare chissà quali orrori... e facciamo meno pagine che per i fanali della Mito?

Ed è stato nominato una sola volta il prosciutto!

:asp:

Possiamo fare di meglio... confido nelle nostre capacità: :doc:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma perché, per la QP hanno fatto gli stampi dedicati, oppure hanno preso roba che avevano in casa?:roll:

Le QP sono andate in giro per un bel pezzo con la plancia della Charger.

Qui hanno fatto la stessa cosa. Hanno preso il massimo della roba che avevano in casa, avranno poi studiato un qualcosa di diverso (strumentazione) e l'hanno messo insieme. I primi tentativi, magari, faranno un po' cacà, poi, man mano si migliora introducendo qualche modifica e man mano che la produzione va avanti.

Poi, magari, introdurranno qualche finitura diversa,... mica ho detto che stravolgeranno tutto, faranno modifiche qua e la per rendere il tutto un po' meno grezzo.

Ecco, il problema è proprio la sensazione di grezzo che trasmettono questi interni, più che di bruttezza ("buchi qua e là, accoppiamenti e finiture approssimative). Ricordandoci che si tratta di una sportiva da 900 kg o poco più.

Il tutto, ovviamente, IMHO.

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Pensavo meglio. Certo quelli del prototipo erano irrealizzabili, ma avevano dimostrato di mettere l'essenziale con un design molto particolare e "fantascientifico"... Qui c'è l'essenziale, ma tutto preso qua e là e cacciato dentro alla bell'e meglio, quasi a casaccio oserei dire. Però è questa la natura del genere di auto. Altrimenti sarebbe venuta fuori davvero una rivale di cayman (mi pare di poter dire che non c'entrino proprio niente).

Link al commento
Condividi su altri Social

I miei 2cents...Sono PERFETTI,ditemi sinceramente a voi interessa questo

ferrari-f40-foto-degli-interni-nb25529.jpg

o questo?

gal_4.jpg

e per la cronaca...questa costava un pò di più di 50k Euro...:mrgreen:

meno male che qualcuno ha ancora presente di che macchina stiamo parlando:thx:

gente che cade dal pero per un interno scarno su un macchinino da 9 quintali...... e magari la stessa gente si lamenterebbe del peso qualora, per colpa dell'interno "figo", si sforassero i 1000kg in abbondanza

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

A parte dettagli di finitura, sono proprio quelli ;)

Boh, se così fosse, a me sembra strano farsi beccare con gli interni definitivi o quasi su un mulo/proto.

Ma forse sono io che penso "male".;)

meno male che qualcuno ha ancora presente di che macchina stiamo parlando:thx:

...

Quoto totalmente.

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.