Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

sgabello di legno?non era una sediolina da bambini in plastica?

''l'Alfa Romeo,non e' un semplice marchio come tanti,ma una filosofia di vita e di pensiero...o c'e l'hai nel sangue questa filosofia o non la potrai mai capire e carpire...''

  • Risposte 4.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Gente ma secondo voi sto mezzo potrà correre qualche gara o non si è pensato a un eventuale utilizzo agonistico?

Dove per agonistico non intendo campionato provinciale monarca.. Motore cambio gabbia tubolare boh.. Potrebbe essere preparata in qualche modo? E in quale categoria potrebbe rientrare?

Inviato
non è proprio così, più che riduzione costi, si tratta di far quadrare i conti.

Così egli parlò. E senza faccine. Oddio...Aymaro che non mette faccine. MORIREMO TUTTI! (cit.) :mrgreen::mrgreen:

Comunque grazie per le info...

.....e gli interni? .....nessuno che pensi agli INTERNI!!!!!:brontolo:

Tranquillo, sono avanzate alcune casse di bocchette dell'Alfa 33 (sì, quelle a doppio petalo croccante), una scatola di freni a mano "maniglione 75" e con 5 pomelli "new Giulietta" Barbara di Paint your life te ne assembla uno per la 4c...;);)

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Inviato
32165_10151257994193667_1256883565_n.jpg:mrgreen:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato

i fari a goccia scarenati non mi son mai piaciuti.. neppure sulla 360 0 scaglietti mi piacevano e quelli avevano la carena ma erano verniciati anche dentro.. boh.. questione di gusti.. però se hanno fatto in modo che siano cazzuti, beh, sono sicuro che mi ricrederò ;) di certo non è questo che può influire sulla qualità del progetto, la 4c è bellissima ma diciamo che non è un modello che fa dell'estetica il suo punto forte anche se sarà di certo molto molto sexy.. è come la donna perfetta che però potrebbe avere il naso storto.. embè? :lol:

Inviato
.....e gli interni? .....nessuno che pensi agli INTERNI!!!!!:brontolo:
La verità è che, per stare dentro i pesi, non avrà interni.

Il tubo dello sterzo sarà appeso con un cordino al bordo del parabrezza, il gas si darà con un cavetto a mano che spunta dal parafiamma dietro, per il freno si premerà un blocco di legno incastrato nel passaruota anteriore, che andrà a premere direttamente sulla ruota.

In opzione uno sgabellino in legno per non sedersi per terra.

E comunque peserà 1500 kg.

Fonti mie personali più che certe confermano che al posto del prosciutto ci saranno sì e no 100 g di fesa di tacchino, più leggera.

Pare che per sedile, parabrezza, cerchi, impianto audio, accanto all'allestimento "la sfoggio al bar" ci sarà l'allestimento "Ametrano", privo di tutti gli ammennicoli precedentemente citati. Riduzione di peso ed heritage a piene mani.

Gli ammennicoli di cui sopra verranno rimossi in apposite aree di servizio scelte a caso da appositi mariuoli stipendiati da Marchionne, il tutto per non perdere l'heritage come ben descritto nel film storico sull'AlfaSud.

Ah, in onore alla smart (sua omologa/musa ispiratrice), si ribalterà.

Perle d'autore

From Heel to Hell and back (Matteo B.)

Inviato
Magari prima li vediamo e poi diciamo eventualmente che fanno schifo.

Non hai capito il discorso del forum. :mrgreen:

T!

Factum abiit, monumenta manent.
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.