Vai al contenuto

INTERNI Lancia MPV!!!


ciccio

Messaggi Raccomandati:

Sono dei fotomontaggi parziali!!!

Se vedete bene il displey del climatizzatore nella foto2 non è dove dovrebbe essere!!!! :shock:

La chiave è stranamente BLU! E non nero come le lancia!

Il display e i pulsanti del navigatore sono palesemente falsi!!!!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 56
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

hey, ma un bel bracciolo? Io lo avrei gradito anche sulla mia Ypsilon(che aspetto da 2 mesi...)...del resto col cambio in alto sarebbe stato comodo no?
Link al commento
Condividi su altri Social

ciao a tutti,

ma sembrerà soloa me..probabilmente, ma i rivestimenti dei sedili che si vedono in queste prime foto, che credo siano dell'ipoteticaversione Platino...son in pelle totalmente..ohanno la parte centrale in tessuto tipo alcantara..e le parti laterali in pelle?

gracias

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono dei fotomontaggi parziali!!!

Se vedete bene il displey del climatizzatore nella foto2 non è dove dovrebbe essere!!!! :shock:

La chiave è stranamente BLU! E non nero come le lancia!

Il display e i pulsanti del navigatore sono palesemente falsi!!!!

Betha ha ragione, è un photoshop, pur molto vicino alla veste definitiva; in particolare i sedili, che ho visto a Mirafiori, sono effettivamente così...però il navigatore è un "copia-incolla" di quello della Fulvia se ci fate caso.

A proposito, sui sedili (anteriori) che ho visto c'erano i due bracciolini come su Idea, quindi tranquillizzatevi...

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri Social

...ma un bel bracciolo...no...io lo troverei comodissimo...in effetti è molto bella,ma sembra un allestimento extra lusso della idea...non vedo nulla che richiama allo stile di ypsilon.. :(

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

mhhhh.....llllaaaaaaaannnciiiiiaaaa!!!!

elegantissimi! ma a che serve quella cosa di pelle con le linguette nel cruscotto????

CLAC-Club Lupi Arose&Company club x lupo, arosa e gruppo VW- www.club-lupiarose.it :D

Reggio Calabria and Furious TuningClub www.nonsolotuning.net- la morte di un sogno- leggete e riflettete-

Link al commento
Condividi su altri Social

che sia superiore e molto più bella delle altre è assodato,cavolo quegli interni son meglio del CLK di mio papà,il problema è che la gente continua a preferire i freddi interni tedeschi

..ci sarà pure un motivo...non credi...

vuoi sapere il motivo? è che la gente segue il marchio e nn la sostanza..la cosidetta "massa"..

la lancia,fin dalla lybra, ha battuto la cocnorrenza,ma non molti se ne sono accorti..la classe c è imparagonabile alla lybra,come lo è la classe E alla thesis..

il motivo stà nel marchio,inutile girare intorno alla verità---- :wink:

xbox_03.jpg W LA XBOX
Link al commento
Condividi su altri Social

Ma dai è la stessa IDENTICA plancia della Ypsilon!!!! Con in + il navigatore satellitare che finora non era disponibile (guarda caso......)!!!

Non voglio certo dire che siano brutti, anzi sono stupendi, ma li abbiamo già visti da un anno! Qui state gridando al miracolo.....

Ciao sonata, hai bevuto? :P:P:lol: sono semmai gli stessi interni di Idea. Rifiniti diversamente, il quadro strumenti è quello di Idea con sfondo bianco come su Ypsilon, ma per il resto non c'entra una sega! :roll:

Ovviamente... gli stessi di Idea che sono gli stessi di Y. :wink: Facci caso..... strumentazione centrale, cassetto davanti al guidatore, buco davanti al passeggero (qui tappato), cambio rialzato, console centrale con clima + autoradio..... :P

Ahh questo dicevi... hai vinto! :o:lol:

la y mpv non è altro che costruita sul pianale idea,e sembrava venisse su male con i fari della y..invece è molto bella..lancia nelli interni rulez.... 8) :lol:

xbox_03.jpg W LA XBOX
Link al commento
Condividi su altri Social

che sia superiore e molto più bella delle altre è assodato,cavolo quegli interni son meglio del CLK di mio papà,il problema è che la gente continua a preferire i freddi interni tedeschi

..ci sarà pure un motivo...non credi...

vuoi sapere il motivo? è che la gente segue il marchio e nn la sostanza..la cosidetta "massa"..

la lancia,fin dalla lybra, ha battuto la cocnorrenza,ma non molti se ne sono accorti..la classe c è imparagonabile alla lybra,come lo è la classe E alla thesis..

il motivo stà nel marchio,inutile girare intorno alla verità---- :wink:

...benissimo...questa storia l'ho già sentita mille volte...pensi sia il marchio...bene allora,se non sono indiscreto,potresti dirmi che auto possiedi?

Una lybra...una stilo...che cosa?

La lybra ha battuto un bel niente se non il portafoglio di che l'ha acquistata credendo nel fantomatico marchio lancia...la gente non vive i marchi...spende o meglio butta via i soldi per le auto,ma si è stufata di farsi prendere in giro dai marchi italiani...inizia a smenare MILIONI prima di venire a spiegare a me che una lybra è meglio di classe c...o peggio un thesi...meglio di E...

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.