Vai al contenuto

kat

Messaggi Raccomandati:

Da quel che si diceva, Alfieri dovrebbe essere più compatta dell'attuale GT è solo con i V6, mentre la sostituta di GT dovrebbe essere solo V8 è più lussuosa dell'attuale sulla falsariga di Continental GT e S Coupé, quindi modelli ben distinti... ;)

e sono 3 modelli...(2 alfieri e una GT)

è pensabile che li ritengano troppi?

mi pare assurdo, eh..ma di PP cambiati ce ne sono stati..devono investire grosso sull'ibrido, eh, non dimentichiamo...

Link al commento
Condividi su altri Social

e sono 3 modelli...(2 alfieri e una GT)

è pensabile che li ritengano troppi?

mi pare assurdo, eh..ma di PP cambiati ce ne sono stati..devono investire grosso sull'ibrido, eh, non dimentichiamo...

Si beh di piani inattesi c'è ne sono stati a iosa, molti dei quali (credo? spero?) per i cambiamenti societari. In questo caso però i numeri stanno premiando i loro sforzi ed avere oltre alle berline e suv almeno una coupé ed una cabrio sono imprenscindibili per il marchio... :pen:

Per l'ibrido, non é che debbano inventarsi chissà cosa loro: il grosso dello sforzo lo ha già fatto ZF... :mrgreen:

Vabbeh adesso lo sto facendo sicuramente troppo facile! Ovvio che magari non hanno enormi risorse umane, se poi é vero che in parte sono stati dirottati per la progettazione delle future Alfa ce ne saranno ancora di meno.

Magari il problema sarà decidere su cosa e dove farla, più che se farla... Boh staremo a vedere!

Link al commento
Condividi su altri Social

e sono 3 modelli...(2 alfieri e una GT)

è pensabile che li ritengano troppi?

mi pare assurdo, eh..ma di PP cambiati ce ne sono stati..devono investire grosso sull'ibrido, eh, non dimentichiamo...

Immagino che avendo risorse umane limitate convenga indirizzarle sul SUV ibrido, che è decisamente più remunerativo. Alfieri in questo caso sarebbe solo rimandato.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma qual'è la fonte del sole24ore?:pen:

Io prenderei con le pinze questa notizia,fonti più autorevoli sull'argomento,tipo autonews,non hanno riportato nulla al riguardo e dalle ultime dichiarazioni dei capoccia FCA(di un pò di mesi fà) la Alfieri era data per certa mi pare.:pen:

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Io prenderei con le pinze questa notizia,fonti più autorevoli sull'argomento,tipo autonews,non hanno riportato nulla al riguardo e dalle ultime dichiarazioni dei capoccia FCA(di un pò di mesi fà) la Alfieri era data per certa mi pare.:pen:

giusto. tuttavia segnalo che su Autobild la notizia era citata, probabilmente c'è stato qualcuno che ha buttato li qualche frase durante qualche Salone (NY?).

magari è solo una mini-cortina fumogena per distogliere gli occhi dal modello almeno quest'anno .

però sull'ibrido vanno avanti e quello costa, non ci sono dubbi. e probabilmente i modelli saranno 2 la Ghibli (citata da Wester) e il SUV.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 anni fa...
12 minuti fa, PavaPareri scrive:

La slide parla del lancio del D-suv ma come potete vedere l'alfieri è in azzurro non in blu, in azzurro sono i veicoli commercializzati nel 2018, vedi legenda.

A me pare che la slide indichi in azzurro i SEGMENTI coperti nel 2018, non i modelli in vendita quest'anno. Per capirci, il segmento Specialty è azzurro non perchè sarà coperto da Alfieri, ma perchè attualmente coperto da GranTurismo. Il segmento Mid-Size UV è blu perchè è scoperto attualmente ma sarà coperto dal D-Suv entro il 2022.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, PavaPareri scrive:

quindi l'alfieri prenderà il posto della GranTursimo?

Conferme dirette non ce ne sono, ma io credo di si. GranTurismo non è citata nel Product Plan, o meglio, è citata tra i modelli presenti nel 2018, per poi non essere menzionata tra quelli previsti nel 2022; per quell'anno nella categoria Specialty c'è solo la Alfieri. 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.