Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Utilitaria giovanile diesel da 3500 a 4000 euro

Featured Replies

Inviato

Io direi la Yaris, forse però la Fiesta è più recente e più giovanile! Lascia stare la Polo, non è nulla di eccezionale IMHO ;)

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

"Quando un uomo apre la portiera a sua moglie, è perché ha una nuova macchina...

...o una nuova moglie"

• Risposte 47
  • Visite 9.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

@lorenzo: quel modello di micra ha dato dei problemi alla catena di distribuzione (spero di ricordare bene). Mi interessai anche io a quella fascia di auto per scegliere la mia e lessi di un abisso di affidabiltà fra prima micra (quella fino al 2002) e la seconda serie.

Se non usi l'auto per troppi km (meno di 20 mila annui) decisamente la yaris....affidabile, consumi onestissimi, motore piccolino ma non a terra e assicurazione contenuta (13 cavalli fiscali).

Questo in un'ottica ampia di acquisto + manutenzione.

se invece punti alla migliore qualità-prezzo la fiesta penso sia la migliore. E' un auto che si è svalutata molto . Non ti so dire delle prestazioni e se ci sono problemi congeniti in quella fiesta (ma essendo di fine serie 2007 penso che sia "collaudata" , dopo tanti anni di produzione). A dirla tutta mi sembra basso il prezzo per una auto diesel di 90 mila km del 2007

Modificato da kikko_gr

Inviato

ma tra la yaris benzina 1.0 e quella diesel 1.4 quale mi consigliate?

Modificato da kikko_gr

Inviato

come auto complessiva, Yaris credo sia superiore a Fiesta. che metterei subito seconda...

sul benzina/diesel. se vivi in città grandi con blocchi traffico frequenti o possibili, un diesel vecchiotto non lo prenderei mai. rischieresti di doverla lasciare spesso in garage....

Inviato

È un'auto che beve molto poco, meccanica e componentistica affidabile, è una di quelle macchine "mulo" che fanno il loro lavoro senza darti rogne. Quella del 2006 ha pure subito un aggiornamento del motore. Le performance non deludono, ma occhio a non aspettarti qualcosa di troppo, è pur sempre un 1.0 da 60 cv. ;)

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Inviato

mi hanno proposto una Corsa 1.0i 12V del 2006 a 3000 euro, com'è come consumi, prestazioni affidabilità?

Te la sconsiglio vivamente,consumerà pure poco,ma è inaffidabile(grossi problemi alla catena distribuzione e alla testata in primis),ed è parecchio un polmone...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato
Te la sconsiglio vivamente,consumerà pure poco,ma è inaffidabile(grossi problemi alla catena distribuzione e alla testata in primis),ed è parecchio un polmone...

Non ne ero a conoscenza, grazie. ;)

Penso che tutto sommato Yaris possa essere la scelta giusta. Proprio non ce ne sono nella tua zona?

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Inviato
Non ne ero a conoscenza, grazie. ;)

Penso che tutto sommato Yaris possa essere la scelta giusta. Proprio non ce ne sono nella tua zona?

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)