Vai al contenuto

Europei 2012


Mivar

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 975
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Giuseppe Rossi è un assenza a mio avviso pesantissima. Io lo preferisco a Giovinco perché:

- ha più imprevedibilità e resistenza;

- ha un tiro ugualmente pericoloso (tira punizioni, rigori, ecc.)

- può giocare sia da prima punta, sia da seconda punta, sia da ala

Mi riferivo al fatto che attualmente il calcio italiano non ha una punta centrale "di peso" veramente affidabile. E questo può essere penalizzante (come anche no!).

P.S. Intanto è iniziata Francia-Inghilterra...

Modificato da Walker
Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Barzagli, ovvero uno dei difensori più in forma dell'anno

Ho detto di rilievo 8-):muto::§:mrgreen:

Beh dopo ieri sera abbiamo visto all'opera i nostri avversari del gruppo D, se passiamo il turno!

Inglesi pessimi!

Francesi così così, è comunque una squadra solida ed equilibrata, ma ha perso molta qualità negli ultimi anni! Ribery fa metà squadra da solo!

Ucraini e svedesi non pervenuti perchè non ho guardato la partita!

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ucraina IMO mina vagante, molto ben messa fisicamente... La Svezia da quando seguo il calcio l'ho sempre vista giocare con il 4-4-2, anche se questa squadra è fatta e finita per il rombo...

Stamattina ho scoperto che non abbiamo mai battuto la Croazia :afraid: Giovedì partita difficilissima, molto più che con la Spagna...

Link al commento
Condividi su altri Social

Finché fa giocare Kallström mediano... :roll: finché toglie Rosenberg che almeno corre, pressa, e dà profondità, per mettere Elmander... :pz:roll:

Sono in parte contento per Sheva, però volevo la Svezia vincente... :P

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Hanno diffuso la notizia che il cammino di qualificazione della Russia per il prossimo Europeo sarà gravato da 6 punti di penalizzazione a causa dell'aggressione, da parte di tifosi russi, a steward polacchi dopo la partita Polonia-Russia.

Secondo me è una decisione condivisibile: non è colpa della squadra in sè, però la tifoseria poteva pensarci, prima di far bagordi e di comportarsi da criminale.

Adesso la nazione sa chi ringraziare di dovere...

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Intanto Olanda quasi fuori. Peccato per la Danimarca :( Non ho ancora visto una squadra che tenga i 90 minuti

L'Olanda non aveva automatismi, troppe individualità e tutte SOTTO TONO per troppi minuti consecutivi... Poi imprecisa, passaggi semplici sbagliati, posizionamenti sbagliati... fondamentali di SCUOLA CALCIO quasi sconosciuti. Così non riesci ad arrivare lontano.

Dispiace anche a me per la Danimarca, ma onestamente è una squadra ancora immatura: come fai ad avere la caparbietà di recuperare quello svantaggio, e poi l'ingenuità di prendere un gol semi-assurdo (tra l'altro colpa del portiere... :roll:), e di sciupare in ultima un'occasione golosissima???

Anche la Germania, che stasera sembrava più solida e indefessa che mai, ha finito per cullarsi sul risultato troppo presto. Però tra tutte è forse quella che ha tenuto meglio il totale della partita... pur se tremando! :lol:

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Germania.. non ho idea cosa dire. Desolazione, anche Olanda, ma anche il portogallo... che pena.

sorpresa, Danimarca.. Paese che ha meno abitanti di Londra se la cava decentamente bene...

T!

Factum abiit, monumenta manent.
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.