Vai al contenuto

Europei 2012


Mivar

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 975
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Fatemi capire: la Croazia ha rubato la prima all'Irlanda...e le hanno rubato l'ultima con la Spagna...eehhh, ma loro non sono mica italiani!:mrgreen:

Stasera se avesse pareggiato o vinto nessuno avrebbe gridato allo scandalo.

Contro il Trap non li ho visti... ma gliene hanno dati 3, mica possono averli rubati tutti :P

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Diamanti eccellente partita, io lo considererei molto di più....Anche per la prossima!

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Diamanti l'ho visto lucido in un momento in cui altri non lo erano per niente (bonucci ad esempio ha cannato due o tre passaggi da pelle d'oca) buona prova

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

io di calcio non ci capisco una cippa io sono di quelli che sono contenti quando l'italia vince

e che si arrabbia quando perde ma tutto molto all'acqua di rose. Quindi per stasera

ale ohhh poi magari la prossima ....ale ohh ancora:-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Le competizioni per nazionali saranno belle per tanti motivi, i colori, la gente, le tifose (...), ma calcisticamente parlando fanno schifo, sono troppo vincolate a concatenamenti di eventi assurdi. Non a caso europei e mondiali li seguono i non appassionati di calcio, mentre noialtri ce li guardiamo per placare l'astinenza.

L'Italia fa ridere e trova a fatica il risultato più ovvio, cioè arrivare tra le prime 2 insieme alla Spagna. Pessima.

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Link al commento
Condividi su altri Social

L'Italia ha fatto ridere stasera. Le altre due partite non ha fatto ridere per nulla.

Risultato più ovvio, manco per idea, visto che la Spagna è Campione mondiale ed europeo in carica, la Croazia non l'abbiamo mai battuta, mentre l'Irlanda col Trap ci aveva sempre fatto marameo.

Anche la Spagna...bene a tratti, ma ci sono due rigori negati alla Croazia.

A livello di gioco, non mi sembra un grandissimo europeo, anche perché i giocatori sembrano abbastanza spremuti.

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Alla fine è andata bene. La squadra non è niente male. Secondo me il problema maggiore è che non sono molto convinti dei propri mezzi, li vedo un po' timorosi.

Menzioni speciali per Balzaretti, Abate, De Rossi e Pirlo. Grande Balo! Quando imparerà a controllarsi diventerà un campione

il mio blog www.autocritico.com

Link al commento
Condividi su altri Social

Alla fine è andata bene. La squadra non è niente male. Secondo me il problema maggiore è che non sono molto convinti dei propri mezzi, li vedo un po' timorosi.

Menzioni speciali per Balzaretti, Abate, De Rossi e Pirlo. Grande Balo! Quando imparerà a controllarsi diventerà un campione

Quoto. Non i pare ci siano squadre enormemente più forti della nostra.

Non sarebbe stato osceno passare con 9 punti...

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

io di calcio non ci capisco una cippa io sono di quelli che sono contenti quando l'italia vince

e che si arrabbia quando perde ma tutto molto all'acqua di rose. Quindi per stasera

ale ohhh poi magari la prossima ....ale ohh ancora:-)

Grande, cosi' si fa!!!!

Ale ohhhhhhh

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.