Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

[Help!] Crisi Mistica da Giulietta!

Featured Replies

Inviato

No, non sono stato folgorato sulla via di Damasco... bensì su quella di Foligno! :mrgreen:

Donca, tornavo da Bevagna (stiamo mettendo su una rappresentazione teatrale nell'ambito del mercato medievale, per chi lo conosce), quando passo davanti ad un conce Renault. Decido di fermarmi per dare un'occhiata alla Scenic restyling, quando vedo fra il parco auto una Giulietta. Mi sembra messa bene così chiedo al venditore, me la mostra e mi fa l'offerta.

E' una 1.6 Mjet Distinctive del 2011, ancora in garanzia, con 25000 km all'attivo.

Ha su il pack sport ed il premium pack e me la mette 16600 neuri, compreso il ritiro della mia Leon del 2004 con carrozzeria non proprio ben messa.

Che ne dite?

Sono moooolto tentato anche se un paio di cosette mi fanno resistenza.

Intanto il colore è il nero Etna... Esticazzi, direte voi, ma io mi sono un pò stufato del nero dopo otto anni.

Altra piccolezza, i cerchi son quelli a turbina e cioè quelli che meno mi piacciono in assoluto fra i cerchi della Giulietta.

Un'altro piccolo tarlo è il fatto che se mi mettessi seriamente a cercare una Giulietta, cercherei la MultiAir, magari col TCT, non la Multijet.

Però questa potrebbe essere un affare, anche perchè è allestita veramente bene e comunque, se non fosse domani, la ricerca della sostituta della Leon comincerebbe quanto meno in autunno.

Diciamo che sta' cosa mi ha messo un pò in crisi. :D

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

• Risposte 114
  • Visite 14.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• V6 Turbo budget condizioni cure? Stavate parlando di mee? Ti dico subito tutto quello che c'è da sapere. Se non sei più che propenso ad impegnare (anche prendendo su roba in buone condizioni, q

• Jack.Torrance
    Jack.Torrance

Riuppo il topic giusto per una costatazione. Sto continuando a cercare l'auto giusta per me, solo che ho deciso di prendermela comoda.   Ieri mi è frullato il cervelletto ed ho deciso d

• Jack.Torrance
    Jack.Torrance

Zitto va, che son mesi che scandaglio i coupè Alfa, Gt, GTV e Culona!   GT si trova praticamente solo a gasolio pure lei. Brera son tutte 2.4, le 1750 son poche e care. GTV è l'uni

Inviato

Certe volte è facile farsi trasportare, ma forse è meglio avere un pò più di razionalità per non avere rimpianti.

In questo caso staresti rinunciando a varie caratteristiche che desideri. Io aspetterei.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare

Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Inviato

Anch'io ti consiglio di aspettare.

Sei tu quello che ha i soldi dalla parte del manico, non siamo più in periodo di vacche grasse... ;)

E poi l'accoppiata MultiAir - TCT è una figata, fidati... soprattutto passati i primi 4-5mila km. :mrgreen:

Vuoi che in autunno non trovi una Giulietta TCT usata o ex demo?

Quelle dei test drive purtroppo mi pare siano proprio nero etna coi 17" a turbina però. :pen:

Chiaramente le TCT sono più care a parità di condizioni, soprattutto le umbre. http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=214992437

Se invece vai a prenderla (quasi) in fabbrica... :)http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=210024615

Modificato da Edolo

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Inviato

Consiglio pure io un giro su autoscout

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
  • Autore

Uhmm...

Non sono convinto neanche io.

Diciamo che mi è venuto il dubbio che potesse essere la classica "offerta irrinunciabile". :pen:

Vabbè, credo che mi metterò il cuore in pace per un paio di mesi... :lol:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

Inviato
Uhmm...

Non sono convinto neanche io.

Diciamo che mi è venuto il dubbio che potesse essere la classica "offerta irrinunciabile". :pen:

Vabbè, credo che mi metterò il cuore in pace per un paio di mesi... :lol:

Il prezzo mi sembra oggettivamente buono.

Per una MultiAir TCT spenderai certamente di più.

Dipende da quanto valgono per te in euro la scelta di quella specifica motorizzazione e di un colore diverso dal nero (dai cerchi temo che non scappi).

Inviato
  • Autore
Il prezzo mi sembra oggettivamente buono.

Per una MultiAir TCT spenderai certamente di più.

Dipende da quanto valgono per te in euro la scelta di quella specifica motorizzazione e di un colore diverso dal nero (dai cerchi temo che non scappi).

Valgono abbastanza, indubbiamente.

Quando fai un acquisto di questo calibro (auto) devi essere più che convinto.

Mi frena il fatto che non sono del tutto convinto.

Insomma: Luke, segui il tuo cuore! :D

"La 6° marcia, K@zzo!"

Inviato

Forse posso registrare uno 0-100 col multiair tcttato per pilotare il tuo cuore. :§

Inviato
  • Autore
Forse posso registrare uno 0-100 col multiair tcttato per pilotare il tuo cuore. :§

'stard!

Fallo, fallo! :mrgreen:

"La 6° marcia, K@zzo!"