Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
:afraid: Sembra uno di quei furgoncini per il trasporto dei disabili (se solo avesse le porte scorrevoli)

Fiat nuovo Doblo Diversamente abili Busnago Soccorso Bravo44 (12).JPG

Fiat nuovo Doblo Diversamente abili Busnago Soccorso Bravo44 (1).JPG

Però il bagagliaio è enorme, poi è stranissimo, è profondissimo rispetto all'aggangio degli ammortizzatori! :shock:

...

• Risposte 21
  • Visite 5.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Io penso che quella villetta del servizio fotografico si sia sbriciolata dopo che han fatto le foto, troppo orrore aveva visto :D

Per un attimo avevo pensato che avessero fatto un Doblò-Combo con muso da Chevrolet: la realtà è stata molto peggio...

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Inviato
OT: ma quest'immagine l'hai presa a caso?

No che non l'ho presa a caso, ho cercato su google qualcosa come "trasporto disabili" e questa si vedeva davanti e dietro, perchè? lo conosci personalmente quel mezzo?

www.giuliomagnifico.it

Inviato

non c'è mica il rischio che importino in italia codesta torpitudine ?

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Inviato
No che non l'ho presa a caso, ho cercato su google qualcosa come "trasporto disabili" e questa si vedeva davanti e dietro, perchè? lo conosci personalmente quel mezzo?

conosco l'associazione....volevo sapere se avevi qualche intrallazzo...

...

Inviato
Esiste una legge per cui tutte le auto brutte debbano avere i fanali posteriori ispiarati a quelli della Snon tilo 5p?

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

• 1 mese fa...
Inviato
leggermente distrutta ma di che è fatta,cartone?

vedendo i crash test fatti sui modelli in vendita là non mi sorprendo della bassa sicurezza.

va anche detto che l' auto si è schiantata contro un camion, il che ha peggiorato notevolmente la situazione...

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05