Vai al contenuto

SEAT León 2013


ykdg1984

quanto ti piace la Seat Leon 2012?  

187 voti

  1. 1. quanto ti piace la Seat Leon 2012?

    • • Molto
      46
    • • Abbastanza
      59
    • • Poco
      57
    • • Per niente
      22


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 449
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

L'interno mi sembra una colata di plastica agghiacciante, degna delle migliori Chrysler pre-Fiat.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

IMHO

Questa gli è venuta bene, come anche la più piccola Ibiza!

Mi dispiace per chi prova i brividi quando vede questi interni così cheap o per la mancanza del pomello del clima in pelle scamosciata...brrr non sono per niente glamour quei normali tasti in plastica...io fossi in voi manco guarderei l'indicatore dei giri del motore che non ha la lancetta in titanio, mi chiedo come faccia a girare lo stesso?!?

Spero non venga l'orticaria a nessuno per questa vettura così poco chic.

:rotfl:

E basta con sti commenti sempre uguali, soprattutto quando poi vengono consigliate le coreane...belle quelle, si si :si:

PUNTO 2012 , 1.4 Easy 77cv , grigio tenebroso , cerchi in tinta carrozzeria , volante e cambio in pelle

Se vuoi andar veloce, vai da solo; ma se vuoi andare lontano, vai in compagnia

Link al commento
Condividi su altri Social

IMHO

Questa gli è venuta bene, come anche la più piccola Ibiza!

Mi dispiace per chi prova i brividi quando vede questi interni così cheap o per la mancanza del pomello del clima in pelle scamosciata...brrr non sono per niente glamour quei normali tasti in plastica...io fossi in voi manco guarderei l'indicatore dei giri del motore che non ha la lancetta in titanio, mi chiedo come faccia a girare lo stesso?!?

Spero non venga l'orticaria a nessuno per questa vettura così poco chic.

:rotfl:

E basta con sti commenti sempre uguali, soprattutto quando poi vengono consigliate le coreane...belle quelle, si si :si:

Quoto. Già si sapeva che la Leon non avrebbe avuto interni di qualità, deve essere così, perché in caso contrario qualcuno potrebbe decidere di prendere questa invece della Golf..... e alla VW questo non sta bene.

la birra piccola è immorale

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me hanno creato un auto bella, in tutto e per tutto.

Poi han detto, dividiamola in 3: gli interni alla Golf, il popò alla Leon ed il muso all'A3.

Il problema è che ciascuna delle auto citate ha "difetti" nelle zone non ereditate... :lol:

PS: Salvo gli scherzi... Stile interni Golf, posteriore Leon ed anteriore A3... Quanto diavolo sarebbe stata bella? :shock:

PPS: Chiaramente con fiancata della UP! :mrgreen:

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

Quoto. Già si sapeva che la Leon non avrebbe avuto interni di qualità, deve essere così, perché in caso contrario qualcuno potrebbe decidere di prendere questa invece della Golf..... e alla VW questo non sta bene.
Io invece scommetto che anche se fossero fatte identiche, quelli che vogliono prendere la Golf la comprerebbero comunque, questione d'immagine, simpatia per marchio/modello, preferenze di design, ecc... ;)

Su questa c'è qualcosa di apparentemente più "cheap" perché comunque dovrebbe costare un po' meno e fare altri numeri, quindi ovviamente anche VW cerca di risparmiare alla fonte ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.