Vai al contenuto

quanto ti piace la Seat Leon 2012?  

187 voti

1. 1. quanto ti piace la Seat Leon 2012?

• • Molto
      46
    • • Abbastanza
      59
    • • Poco
      57
    • • Per niente
      22

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Ribadisco la mia prima opinione rivedendo foto migliori degli interni.

Fuori bella, ma dentro proprio non mi piace.

Gli interni delle auto tedesche sono proprio anonime secondo me.

:agree:Errare umano Est....perseverare Ovest :agree:

• Risposte 449
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Le immagini live accentuano l'impressione di una Grande Ibiza, e la cosa non mi fa piacere. :pen:

Certo, anche la precedente era una Altea abbassata, ma ricordo che per l'epoca dava un'idea di nuovo e originale (e giovanile, direi) che questa non dà neanche lontanamente. Questa sembra la versione XL di una segmento B già un po' invecchiata... :|

Gli interni appaiono più solidi, ma ancora più noiosi.

Tutto sommato anche dai concept Seat di questi anni è stato preso poco, o almeno, IMHO, poco di buono.

Inviato

ma ma....

salon__2012__Mondial_de_l-Automobile_2012__Seat_Leon__DSC01930_960.jpg

:pen:...il divano sembra abbastanza scomodo,la seduta sembra una tavola rivestita in pelle,per niente conformato...mi ricordano quelli delle utilitarie di 20-30 anni fà,seduta piatta e schienale verticale:lol:....

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato

E' un neon quel coso argentato?

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Inviato

certo che il vizio di far vedere gli interni delle auto di salone ovvero con interni in pelle bella chiara in contrasto col colore, meganavigatore satellitare in plancia etc etc quando poi il 99,99% di chi compra la leon ha gli interni grigietto scuro tendende alla depressione, la plancetta bella vuota con al posto del navigatore la mela smangiucchiata durante le soste ai semofori, sto vizio dicevo non cambia mai. Anche la trabant con gli interni in pelle scamosciata in contrasto con l'esterno farebbe un figurone :(((. Secondo me, come già detto precedentemente, sta auto sa tanto di anni 90, sia fuori, ma in particolar modo dentro, con una plancia dal design ridicolo. La Tempra degli anni 90 dentro, era meglio di sta roba qua. E cmq la leon precedente, così come la altea, imho non erano affatto male stilisticamente. Sta qua è una ibiza ipervitaminizzata. E non è un complimento. Sempre secondo me ovvio.

Inviato
si, roba da salone per illuminare gli interni

Ho avuto paurissima.

Grazie.

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)