Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

quanto ti piace la Seat Leon 2012? 187 voti

1. 1. quanto ti piace la Seat Leon 2012?

• • Molto
      46
    • • Abbastanza
      59
    • • Poco
      57
    • • Per niente
      22

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

• Risposte 449
  • Visite 150.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore
,.-

Non male l'interno chiaro, si vede che è un po' povero come finitura, ma sembra ben fatto.

Devo vederla dal vivo, in alcune foto mi capita di preferirla a Golf, in altre molto meno...

Vista dal vivo a Pariggi il 5... come dire... sono rimasto davvero deluso... l'auto non è brutta, ma sembra davvero una grande Ibiza. Al interno, la versione blu (base) aveva una stoffa e colori che facevano vecchio E cheap... una cosa tremenda. Sono anche salito in una FR rossa con interni pelle e alcantara... il quale è decisamente molto meglio. Ma la plancia è massiccia, fatta bene ma senza lode... il disegno viene meglio in foto. Comunque dentro è spaziosa e anche il bagagliaio mi è sembrato grande...

Salendo nella Golf VII che era vicinissimo, il salto in qualità è davvero importante e anche l'auto sembra più dinamica... (non mi piacevano le Golf, ma questa VII è davvero bella).

ma ma....

:pen:...il divano sembra abbastanza scomodo,la seduta sembra una tavola rivestita in pelle,per niente conformato...mi ricordano quelli delle utilitarie di 20-30 anni fà,seduta piatta e schienale verticale:lol:....

Come lo dici è completamente piatto... il che fà strano (povero) salendo in macchina... però non l'hò trovato specialmente scomodo.

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

• 2 settimane fa...
Inviato

Troppe, TROPPE auto bianche.

Vedendo per strada merti modelli di quel colore sembra di fissare delle vasche da bagno o dei bidet, a seconda della tipologia d'auto.

Questa potrebbe essere stata la prima auto sanitario in circolazione:

500078931_1_B.jpg

Comunque questa Leon aspetto con ansia di vederla dal vivo...mi piace molto, specialmente quei fari con i led cazzuti.

Inviato

a prima vista ho pensato... meglio di quella di prima... pensavo fosse un restyling della Ibiza... ma mi sbagliavo.

Il design forse è migliore rispetto a quello delle ultime Seat che, diciamocelo, sono tutte un po' bruttine, tutto sommato la strada è ancora lunga.

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)