Vai al contenuto

[RISOLTO] ....che auto mi prenderò????BHO????


Guest 126/131

Messaggi Raccomandati:

126/131 se ti prendi un'auto super accessoriata di 10 anni... saranno più gli accessori che non funzionano di quelli che funzionano........

Prenditi una Punto usata... magari elx... al max gli aggiungi cerchi e un bel impianto stereo e vedrai che sarai più che soddisfatto....

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 160
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest 126/131
126/131 se ti prendi un'auto super accessoriata di 10 anni... saranno più gli accessori che non funzionano di quelli che funzionano........

Prenditi una Punto usata... magari elx... al max gli aggiungi cerchi e un bel impianto stereo e vedrai che sarai più che soddisfatto....

intendi la nuova dynamic 8)

...però allora preferisco una ypsilon platino... 8)

Link al commento
Condividi su altri Social

oppure no, senti qui: prenditi una Stratos! :lol: 8) :D

8) 8)

che idea, eh! 8) 8) :idea: :idea: :idea:

Fiat 125 Special '71 "Gommone" con topi di serie

Fiat GPunto 1.3 '07 Biancotaxi "MultiJettamiappenapuoi" rumorini di ultima generazione

Honda Civic 1.6 Vti '93 Spoon Style

Opel Speedster Turbo '06 Drunk car

Vw Bulli '65 "Man'docazzt'hotrovat"

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131
126/131, ti do un consiglio prezioso:

prenditi una Ypsilon Platino.

..l'unico problema è che costa tanto...quindi penso sia meglio prendere la dedra...comunque quando avrò la patente lo dirò ai miei genitori...e poi decideremo :wink:

..comunque meglio il 1.4 o il jtd :?:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.