Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

consiglio auto segmento C - nuova - high value for money (Nuova Classe A)

Featured Replies

Inviato

Mi riferivo all'eatetica un pó troppo spinta, scusa ma ci sei salito su una civic, tutto pioi dirmi tranne che ha un'ottima abitabilitá! anche il fatto di avere un baule cosí enorme lo dimostra. Dato che qualcosa hanno dovuto sacrificare per ottenere tale risultato

Modificato da led zeppelin

• Risposte 77
  • Visite 13.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

puó essere che allora avevo il sedile guida regolato male... anche se poi quattroruote come posto guida da solo 3 stelle. cmq sia esteticamente la trovo piú adatta a un ventenne. Poi se piace.....;

Se conosci il tedesco qui c'é una bella comparazione!

http://www.youtube.com/watch?v=vT1xMgEQ0XY&feature=youtube_gdata_player

Modificato da Giuseppe1976

Inviato
  • Autore

ciao giuseppe, vedo che tu hai il 1.4 100cv, della i30...ma immagino che sia lo stesso che avrebbe la ceed... come ti trovi? Secondo te la muove "abbastanza" bene? Non mi interessano grandi prestazioni... però vorrei cmq qualcosa che si muove "agevolmente"...

Consumi? :)

Inviato
  • Autore

cmq questa cosa degli interni della civic al risparmio proprio non riesco a digerirla.. ma l'avete vista la maniglia per aprire dall'interno? Quella plastichetta in satinato??? è la stessa della mia macchinetta a cialde di casa... si romparà dopo 2 anni se va bene...

Ma anche sulla vecchia civic era cosi???

Inviato

La Ceed sembra proprio ben fatta, quello che mi preoccupa sono i consumi/prestazioni con il 1.4 100cv!

La nuova Leon mi piace e ha un motore migliore!

Andrei su un turbo!

Renault Megane 1.2Tce 115 GTline €22.200 listino

Ford Focus 1.0 Ecoboost 100/125cv Titanium da €19.750 listino

Giulietta e Astra turbo!!

Modificato da ilmerovingio

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

Inviato

io come consumi sul misto sto sui 6,5, con guida delicata....il 1,4 fa decentemente il suo dovere, certo che se volete fare un sorpasso in 5 è meglio scalare marcia. Ha la 6 marcia di riposo che permette di viaggiare in relax su autostrade!

Inviato
cmq questa cosa degli interni della civic al risparmio proprio non riesco a digerirla.. ma l'avete vista la maniglia per aprire dall'interno? Quella plastichetta in satinato??? è la stessa della mia macchinetta a cialde di casa... si romparà dopo 2 anni se va bene...

Ma anche sulla vecchia civic era cosi???

Inviato
  • Autore

6.5 da computer di bordo... o alla pompa? :)

secondo voi, quando realisticamente si potrà ordinare (e ricevere) la nuova Leon?

Inviato

Si parla di febbraio con consegne a marzo! (fonte Autoblog)

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2