Vai al contenuto

Guerra dichiarata a vespe, zanzare, mosche & Co. (Tecniche di disinfestazione)


TheDreamer

Messaggi Raccomandati:

Funzionano anche i Gerani per le zanzare.

Poi anche le candele alla citronella funzionano. Inoltre la luce arancio allontana gli insetti.

Le zanzare delle mie zone picchiettano garrule il loro membro contro questi rimedi... :mrgreen:

Scherzi a parte, io ho il terrazzo e tutto il plateatico circondato di geranei, le candele alla citronella le compriamo solo perché fanno atmosfera e profumano, ma qui efficacia zero... :nonso:

In stanza invece vado di zanzariera e piastrine simil-Vape, nelle camere dove non ci sono zanzariere meglio ancora quello con serbatoio di liquido che dura anche di notte.

Link al commento
Condividi su altri Social

Citronella e affini fanno una discreta pippa a gran parte delle zanzare che affliggono le estati. :mrgreen:

Forse le poco aggressive zanzare di campagna le tengono un po' lontane.

Ma le aggressivissime zanzare "da città", sia le tigre che le classiche notturne, ti vengono a cercare con accanimento, quindi citronella e gerani costituiscono "qualcosa su cui non si appoggiano", mentre le luci gialle sono solo "qualcosa a cui non vanno incontro volutamente" come fanno con le luci dal colore più freddo.

E' la guerra... 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Le zanzare delle mie zone picchiettano garrule il loro membro contro questi rimedi... :mrgreen:

quando abitavo da Voi l'unico modo era usare il flacone dello spray:D

3aee1f24863a0555a4e6ab0d6e7a63f1_big.jpg

.......si picchiandole in testa :manganello:direttamente con quello :lol:

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

A Roma ero nella disperazione: prima di coricarmi mi cospargevo di Autan, accendevo 4 zampironi e 3 piastrine Vape (in modo da saturare per bene la stanza), ma mi svegliavo lo stesso crivellato.

Link al commento
Condividi su altri Social

Funzionano anche i Gerani per le zanzare. L'importante è evitare i ristagni di acqua attorno alle case.

Poi anche le candele alla citronella funzionano. Inoltre la luce arancio allontana gli insetti.

Le zanzare delle mie zone picchiettano garrule il loro membro contro questi rimedi... :mrgreen:

Scherzi a parte, io ho il terrazzo e tutto il plateatico circondato di geranei, le candele alla citronella le compriamo solo perché fanno atmosfera e profumano, ma qui efficacia zero... :nonso:

In stanza invece vado di zanzariera e piastrine simil-Vape, nelle camere dove non ci sono zanzariere meglio ancora quello con serbatoio di liquido che dura anche di notte.

Quoto,balcone pieno di gerani,se ne sbattono la ciola:lol:...sapevo un rimedio antico contro le zanzare,l'aceto,solo che oltre la puzza,poi ti riempi di moscerioni:lol:

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

A Roma ero nella disperazione: prima di coricarmi mi cospargevo di Autan, accendevo 4 zampironi e 3 piastrine Vape (in modo da saturare per bene la stanza), ma mi svegliavo lo stesso crivellato.

Prova con l'Autan Plus, è l'unico veramente efficiente. Io sono pure allergico alle zanzare, ad ogni punto la reazione è questa: ponfo-zanzara.jpg

in aggiunta di varie infiammazioni di ghiandole del corpo...

Link al commento
Condividi su altri Social

Io sto andando con il classico zampirone...sempre usato in campeggio...ora lo metto fuori in balcone...è da 3 giorni che non mi beccano...di solito sono martoriato..

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.