Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 1k
  • Visite 176.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato
Qualcuno mi ha evocato? Ci tengo a sottolineare che il sottoscritto non ha MAI dato un nome alle proprie vetture. Sono uno serio, io. Eh!:si:
Inviato

Io ti consiglio dato anche la stagione di fare qualcosa di leggero, ad esempio di primo potresti fare una pasta saltata in padella con pomodorini e foglie di basilico, oppure delle penne con zucchine e gamberetti.

Di secondo puoi fare la classica insalatona, prosciutto e melone, oppure saltare il secondo e fare un po' di macedonia magari con qualche pallina di gelato :razz:

Fiat Tipo S-Design 1.4 120 cv

Inviato
Ies.

Però io lo prendo senza cipolla che mi fa schifo...e a me basta scottato sulla piastra(o la griglia è meglio) e stop.

E'come mangiare un architetto di mare..:lol:

Modificato da Stef.L

• 4 settimane fa...
Inviato

In tema vacanziero, ma da casa, stasera mi son preparato le uova con una ricetta di mia mamma:

Bollire le uova, prendere il tuorlo, e frullarlo con tonno, acciughe e capperi con un filo di olio d'oliva. Ricetta semplice, ma che a me piace molto. Ecco il risultato:

kt1n.jpg

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Inviato

me le son fatte domenica assieme al pollo in gelatina e ai pomodori ripieni

buonissime

:agree:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
me le son fatte domenica assieme al pollo in gelatina e ai pomodori ripieni

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Inviato

credo di si, ma non ne son sicuro. Anche perché il ripieno è in pratica la base della salsa del vitello tonnato.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
credo di si, ma non ne son sicuro. Anche perché il ripieno è in pratica la base della salsa del vitello tonnato.