Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

A proposito di Mini... ne avrò viste 5 ad oggi, e curiosamente ho digerito presto i megafanali posteriori, mentre nella vista laterale il nuovo musetto rimane uber-orrendo...

Credevo avrei digerito prima il frontale. Misteri gastrointestinali, comunque.

Vista la prima Zoe... la Clio è molto più riuscita (beh, fortunatamente per loro).

• Risposte 2.1k
  • Visite 366.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Racconto una breve storia: qualche annetto fa (era circa il 2007) lavoravo in un autosalone (usato fresco, plurimarche) ed entrò una donna, bellissima tra l'altro. Mi avvicinai per chiederle a co

• E' un auto costruita con un occhio ai paesi con strade dissestate, come l'Italia... ☏ X5pro ☏

• Tra Como e Varese si iniziano a vedere finalmente le Giulia e le Stelvio!

Immagini Pubblicate

Inviato

A Sydney nell ultimo mese sono comparse tante ghibli, non è raro vederne una!

Inviato

Proprio ieri sera ho visto una nuova Mini cooperd,stavo guidando,era buio,l'auto era nera e con ruote scure e l'ho vista solo dal retro,ma non pareva male,sicuramente meglio che dalle foto e i fari posteriori ciccioni non paiono male live(aiutati forse dal buio e dalle ottiche illuminate)...il frontale,che è la parte che più mi preocupa,non l'ho visto,anche se devo dire che dai vari video e foto live l'ho già digerito un pò(quello delle one e cooper).

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato

Dalle mie parti Ghibli, Ghibli come se piovesse.....

Alcuni mesi fa a Ferrara vidi una Roy Roger's Car RR60 tenuta non troppo bene

Inviato

Renegade io ne ho incrociati ancora pochissimi, su strada li ho contati sulle dita di una mano.

Zoe l'ho guidata ad un evento ormai un anno e mezzo fa, vista poi una sola in concessionaria (credo fosse proprio la stessa) e poi mai più viste.

Oggi intanto la prima nuova Smart, una Forfour grigia scura con la cellula Tridion arancione, devo dire che su strada migliora un po' esteticamente, ma imho è ancora bruttarella.

Inviato

Durante la settimana bianca ad Aprica ho visto una fucilata di Mercedes ML W166 tutte nuove di pacca, tante Range Rover Sport nuovo modello e il 60% delle cose che si muovevano sulla strada erano SUV SUVettini. Ho visto anche una Renegade TH però con le scritte del testDrive. Ho anche visto tre SUV (2 Toyota LandCruiser e una Lexus W150??) con targa ucraina che viaggiavano sempre in fila indiana.

Inviato

L'altro ieri a Bardonecchia ho visto la prima 334 targata. Possibile che le consegnino già ? :dubbio:

Inviato

Dipende quanto sei in alto nella catena di comando FCA...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.