Vai al contenuto

Il topic dell'occhiometro


Messaggi Raccomandati:

Qui a Genova dopo il boom iniziale , sono risparite le A klasse. Poco alla volta , invece le Golf stanno prendendo piede, per lo meno nei quartieri bene. L'impressione è che abbiano preso il posto delle A3, che invece sono "non pervenute". Ultimamente sono apparsi diversi Maggiolino nuovi, anche cabrio . :)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Qui a Genova dopo il boom iniziale , sono risparite le A klasse. Poco alla volta , invece le Golf stanno prendendo piede, per lo meno nei quartieri bene. L'impressione è che abbiano preso il posto delle A3, che invece sono "non pervenute". Ultimamente sono apparsi diversi Maggiolino nuovi, anche cabrio . :)

in relazione alla A3 ho visto la prima proprio nelle tue zone, blu e coi lattoni!!!

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Qui a Genova dopo il boom iniziale , sono risparite le A klasse. Poco alla volta , invece le Golf stanno prendendo piede, per lo meno nei quartieri bene. L'impressione è che abbiano preso il posto delle A3, che invece sono "non pervenute". Ultimamente sono apparsi diversi Maggiolino nuovi, anche cabrio . :)

in relazione alla A3 ho visto la prima proprio nelle tue zone, blu e coi lattoni!!!

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Link al commento
Condividi su altri Social

E dire che W169 a Genova era stata una best seller...

Monovolume piccola fuori e grande dentro è quel che Dio fece da questa parte dell'appennino :)

Qui a Ge infatti le vedi quasi tutte, compreso flop come Modus o Verso-S o semi flop come Note :)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sara' il ricambio come detto altrove, da me sparite le A3, ma ieri nella stesa via (lunga 250metri) c'erano 5 Golf VII, e 3 Golf VI. Ricambio completato, non ci sono nemmeno piu' le Golf V.

Le Golf VII hanno fagocitato tutto.

Poi ne ho viste altre due vicino allo scooter..

Parlandone con la morosa, se avessimo un lavoro ben retribuito, sarebbe la prossima auto, 5 porte.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

mi unisco al coro di chi non vede la nuova A3........vi giuro che ne avro viste 2 max 3 dall'inizio dell'anno e devo ammettere che il salto rispetto all'ottima vecchia serie ristilizzata non è che sia cosi' evidente....

500L liscia riesce a raccogliere consensi unanimi ma davvero una mosca bianca la Living....Giulietta restyling non pervenuta.......invece buona diffusione della nuova Auris grazie al ricambio della diffusissima (almeno dalle mie parti?) Corolla 2002...

Comunque è quasi impossibile vedere auto con targhe fresche....la crisi si sta facendo veramente sentire..

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.