Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Canzoni dance nuove di un certo livello

Featured Replies

• Risposte 307
  • Visite 78.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• 3D interessante.. praticamente non ne conosco una     questa credo sia l'ultima roba che ricordo distintamente di aver sentito, mi sento anziano      

• mandi  

• Alla faccia delle canzoni NUOVE      E allora io vi tiro fuori queste    

Inviato

ahahahahah... bello sto thread...

praticamente delle ultime 3 pagine non ho capito/ascoltato/sentito mai niente...

a parte la bonazza del primo post :mrgreen: ecco forse le altre le avro' anche incrociate ma io sono da anni '80 non '90 :saggio:

carini i sinth di Bum Bum (e anche il video non e' male :ammic:)

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

Inviato

:rofl:

Autobannati.

:mrgreen:

pure io non ho mai sentito nominare o ascoltato le canzoni di questo topic, ma solo perché è un genere che proprio non mi attira...

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

Inviato

oggi mi stò dando alla dance 90/inizi 2000:mrgreen:...devo dire che parecchia roba post 2000 era una cagata pazzesca:si:

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato

oggi mi stò dando alla dance 90/inizi 2000:mrgreen:...devo dire che parecchia roba post 2000 era una cagata pazzesca:si:

Questa era la musica che ti spronava a spender soldi per avere un sub da scasso nel bagagliaio. Sul Clio16, quando oltre allo specchietto interno cominciavano a vibrarmi anche quelli di fuori ero appagato :D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Inviato

Io ero un filo più estremo :mrgreen:, sarà stato il liceo :lol:

http://www.youtube.com/watch?v=d_zWFpYL_5g

E questa, la mia preferita, definita dalla fidanzata veramente tamarra, con accento sul veramente

Scaricata da napster :mrgreen:, masterizzata e poi sul lettore cd con adattatore a cassetta...visto che la mia Clio non aveva il lettore cd.

Son 12 anni fa ma son tutte robe che non si usano più :attorno:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

E l'eurodance?? volevo postare Eins Zwei Polizei,ma è un paio di giorni che non mi và la funzione per postare video e foto,qualcuno mi avrà disattivato la funzione:lol:,vi è andata di culo:mrgreen:

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato

La prima no, ma Hinei ma tov e Genik eran roba che mangiavo anch'io. Hinei ma tov però era un po' più recente, ero già Opelato :D

Poi ci siamo infilati tutti in una disco che si rimpiange veramente tanto, qui. Si chiamava Asia e durante il cambio di millennio fu qualcosa di veramente bello. Poi è scaduta, ri-scaduta, stra-scaduta, non esiste più.

Ricordo che le serate iniziavano così, a luci spente:

e poi era il disastro :)

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Inviato

Hinei ma tov è del 2002, ed ero già golfato con caricatore da 6 cd in plancia :)

Mi sono confuso, volevo mettere questa:

Proveniente come genik da

8022090410431_F.jpg

E stasera son bravo e non ri-esumo gli art of love

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.