Vai al contenuto

Gp di Spa-Francorchamps


DSPGT

Messaggi Raccomandati:

Senza nulla togliere allo spagnolo, indubbiamente un gran pilota e un'ottima persona, ritengo che Hamilton sia stato spesso strumentalizzato ed accusato ingiustamente per via di una guida più decisa che mira al sorpasso in pista invece che quello ai box grazie ad una strategia migliore, cosa che dovrebbe piacere perchè negli anni scorsi la F1 era diventata una palla tremenda essendo priva di sorpassi, poi ovviamente qualche sorpasso un pò più tirato che l'ha portato all'errore ci sarà pure stato, ma str..zate come quella del "grande jean" non gliene ho mai viste fare...il discorso dell'aver piacere o meno dell'audience intorno a lui non c'entra nulla....Kimi stava sulle scatole ai più proprio perchè assolutamente riservato! ;)

Concludo dicendo che, ovviamente, rispetto le idee di tutti, quindi non voglio far polemica con te postando questo post! ;)

[mode IRONIA_E_SIMPATIA ON]

d'accordo su quasi tutto, tranne che sulla parte evidenziata

article-1025064-01883A1800000578-864_468x242.jpg

[mode IRONIA_E_SIMPATIA OFF]

:);)

Tornando in argomento, è davvero un miracolo che Alonso sia tutto intero. Spero, premesso che - errori a parte, vedi sopra - Hamilton è uno dei miei piloti preferiti, in un riscatto del ferrarista a Monza.

Perle d'autore

From Heel to Hell and back (Matteo B.)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.