Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

quanto ti piace la Dacia Sandero 2013? 57 voti

1. 1. quanto ti piace la Dacia Sandero 2013?

• • Molto
      18
    • • Abbastanza
      24
    • • Poco
      10
    • • Per niente
      5

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato
i cerchioni in acciaio a 5 razze sono a dir poco meravigliosi :shock: è davvero un peccato nasconderli sotto ai copricerchi

2qlh8xj.jpg

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

• 2 settimane fa...
  • Risposte 93
  • Visite 62.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

• 2 settimane fa...
Inviato

Scusate vorrei farvi un'altra domanda,

qualcuno mi sa dire se è possibile l'installazione di un'impianto GPL sul motore della nuova Sandero Stepway??? :pen:

Grazie

Inviato

Ma faranno mai una versione 4x4?

Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa!Però non corro mai+veloce del mio angelo custode!!! NUMERO PRINCIPALE:337/a SEI CIFRE! SIM second:338/tim arancione ok! 349/voda EDS! 333/tim autoric190... Vi starete chiedendo che significa questa firma...dato che per la prima volta l'ho messa sul forum di telefonia molti anni fa ora la uso su tutti i forum :clap

• 1 mese fa...
Inviato

Era piacevole prima, si conferma carina e apprezzabile pure in questa nuova veste (dentro e fuori). Complimenti vivissimi :agree: al duo Dacia/Renault che han saputo diligentemente coniugare il concetto di low-cost, senza però abbandonarsi ad ORRORI senza nome come Dr2 e Tata Vista :vomit:. Low-cost, infatti, non significa per forza triste, brutto e decadente, ma apprezzabile a costi ragionevoli ;). Dicevo del mio apprezzamento per questa nuova edizione, davvero azzeccata pure internamente, con un connubio cruscotto/plancia semplice ma equilibrato (lo preferisco allo stile "minimal" dell'attuale Clio) e una generalizzata sensazione di miglioramento pure di materiali impiegati ed assemblaggi. Se tra gli optional a richiesta delle versioni Lauréate ci fosse pure un 1.5 dCi da almeno 100/110 CV, il climatizzatore automatico e i cerchi in lega da 16" (in luogo di quelli attuali da 15", troppo piccoli per l'importante figura dell'auto che è davvero ben piazzata), la Sandero II passerebbe ISTANTANEAMENTE tra le mie berline medie preferite per i prossimi acquisti ;)!!!