Vai al contenuto

Saab 900 Aero


900Aero

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Oh prima di iniziare un flame, ho guidato Punto di un paio di serie, Mitsubishi ASX, Nissan Qasqai, Classe A, vecchia Classe C, quindi è a queste che mi riferisco. Potrei anche essere fatta male io come guidatore, e non le auto di oggi eh!

Conta che tu guidi una macchina che allora costava 50 milioni di listino...che erano un'enormità :)

Oggi sarebbero parenti di 70.000€, non mi stupisce che provando auto che costano meno della metà le trovi inferiori.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Per guidare quella però devi avere una mano finta.

Modificato da TonyH

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Finta? Scusate la tordaggine, ma non colgo il senso del modo di dire.

Sì la coupè o la prendo nera o rossa. Come dice il mio amico Bruno che ha appunto una coupé nera, ho preso "lo malo morbo"... Ne avevo trovata una bella, ma è molto chilometrata (che in realtà non significa molto) e soprattutto stando in Sicilia, non è facile pianificare una spedizione per vederla. Non dico che costerebbe come la macchina ma quasi.

Quanto ai pareri, tutto è soggettivo, per esempio mia madre la trova un cassone inguidabile. Lei ha la Classe A (seconda serie, adesso però vorremmo fare un test drive della nuova, che comunque trovo troppo simile alla serie 1 e comunque non è il tipo di auto che le piace da avere) ma a me sinceramente quello sterzo così leggero in velocità mi spaventa.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Finta? Scusate la tordaggine, ma non colgo il senso del modo di dire.

Sì la coupè o la prendo nera o rossa. Come dice il mio amico Bruno che ha appunto una coupé nera, ho preso "lo malo morbo"... Ne avevo trovata una bella, ma è molto chilometrata (che in realtà non significa molto) e soprattutto stando in Sicilia, non è facile pianificare una spedizione per vederla. Non dico che costerebbe come la macchina ma quasi.

Quanto ai pareri, tutto è soggettivo, per esempio mia madre la trova un cassone inguidabile. Lei ha la Classe A (seconda serie, adesso però vorremmo fare un test drive della nuova, che comunque trovo troppo simile alla serie 1 e comunque non è il tipo di auto che le piace da avere) ma a me sinceramente quello sterzo così leggero in velocità mi spaventa.

è una citazione di uno sfigatissimo (però divertente) film su uno studente che viene scambiato per agente speciale durante una gita in europa.. il killer sfigatissimo aveva una saab nera..

per lo sterzo è questione di abitudine.. il coupé invece lo vedo bene anche grigio: era la macchina personale di james bond :agree:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Uè, in quel film ci sono:

- una esprit 2.2 S4

- una 300ZX

- un Saab 900 coupè

Se non fosse stato per richard grieco avrebbe vinto l'oscar

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Vedi? Da queste risposte si capisce che sei "desueto" ......almeno quanto il sottoscritto.....:§

Vuoi un'altra iniezione nel chiappone?

:D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.