Vai al contenuto

motori e calciatori

Messaggi Raccomandati:

Inviato

avvistato oggi Buffon che attraversava C.so Trapani su una 156 TI (penso 2.4 20v, visto il doppio scarico) rossa... ha visto che guardavo la sua macchina dalla mia e colto da raptus ha sorpassato 4 macchine partendo dalla terza fila del semaforo (praticamente erano ancora ferme) poi visto che (per coincidenza) lo seguivo ha fatto un accenno di pendolo ed ha preso una traversa a destra (nn prima di essere passato su due dossi rallentatori che presi con quelle macchina a quella velocità devono aver triturato l'assetto...)

Certo che prendere una 156 TI per non dare nell'occhio e poi guidarla così... Con l'Autodelta che avrebbe fatto?

d3004_380x35.jpg
Guest Abarth03
Inviato
  donbenzene scrive:
avvistato oggi Buffon che attraversava C.so Trapani su una 156 TI (penso 2.4 20v, visto il doppio scarico) rossa... ha visto che guardavo la sua macchina dalla mia e colto da raptus ha sorpassato 4 macchine partendo dalla terza fila del semaforo (praticamente erano ancora ferme) poi visto che (per coincidenza) lo seguivo ha fatto un accenno di pendolo ed ha preso una traversa a destra (nn prima di essere passato su due dossi rallentatori che presi con quelle macchina a quella velocità devono aver triturato l'assetto...).....
Inviato
  Abarth03 scrive:
  donbenzene scrive:
avvistato oggi Buffon che attraversava C.so Trapani su una 156 TI (penso 2.4 20v, visto il doppio scarico) rossa... ha visto che guardavo la sua macchina dalla mia e colto da raptus ha sorpassato 4 macchine partendo dalla terza fila del semaforo (praticamente erano ancora ferme) poi visto che (per coincidenza) lo seguivo ha fatto un accenno di pendolo ed ha preso una traversa a destra (nn prima di essere passato su due dossi rallentatori che presi con quelle macchina a quella velocità devono aver triturato l'assetto...).....

:? ...allora, dunque: questo parte di colpo, sorpassa tutti, fa un cambio repentino di direzione (sicuramente non avrà messo neanche la freccia...ah, pardon: non avrà utilizzato gli indicatori di direzione) e si sput..na assetto, convergenza e cavoli vari su due dossi...eh già tanto chissenefrega! Posso fare quello che voglio! Perchè ho come l'impressione che alcune persone si ritengano al di sopra del codice, delle leggi e di tutti i caxxi di 'sto mondo??? Arroganza e presunzione, ecco di cosa si tratta! :evil:

Scusatemi...il calcolo dei punti da sottrarre non ho voglia di farlo.

Guest Abarth03
Inviato
  coupè scrive:
tu prendi un ragazzino, che sa fare bene una cosa, e pure piuttosta inutile nella vita, riempilo di attenzione e miliardi et voilà les jeux sont faites! :-( ti ricordi quante stronzate hanno combinato i calciatori della roma un paio di anni fa ?

i piedi li han pure buone, i conti in banca pure, ma l'intelligenza non la puoi assumere x via orale. :)

Parole sante!!! :mrgreen:

Inviato

Ma dai!

Certo che occorre aborrire certi atteggiamenti!

Ma sai che noia se non ci fosse qualche raro strappo alle regole!

Ma perchè? La scena dipinta da Donbenzene è da condannare, ma ammettiamolo, è anche divertente.

Almeno nella misura in cui nessuno si fa male.