Vai al contenuto
  • 0

iPhone 5


Albertw

Domanda

Una mia curiosità personale: quanti di voi qui dentro possiedono iPhone? Quanti in particolare hanno acquistato il nuovissimo iPhone 5? E cosa avevate prima?

Oltre che di auto sono appassionato di melafonini, e visto che ormai ce ne sono sempre di più volevo in qualche modo vedere se oltre a me qui nel forum ci sono altri possessori della mela. :mrgreen:

  • Merdeces E220 CDI Coupé Executive (2011) VENDUTA
  • BMW 118d F20 LCI Urban (2015) VENDUTA
  • Mercedes E220 CDI Coupé Avantgarde AMG (2012) VENDUTA
  • Porsche Cayenne Diesel Platinum Edition (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Bianca (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Nera (2014) VENDUTA
  • BMW 320d F31 Touring Modern (2014) VENDUTA
  • MERCEDES E 220 CDI Cabrio Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES ML 250 Bluetec Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES E 250d Cabrio Premium (2016) VENDUTA
  • LANCIA Musa 1.4 Platino (2011) VENDUTA
  • RANGE ROVER SPORT HSE Dynamic 3.0 TDV6 (2017) VENDUTA
  • BMW X5 xDrive25d Business (2017) VENDUTA
  • BMW Z4 sDrive18i (2016) VENDUTA
  • BMW 116i F21 MSport (2018) VENDUTA
  • BMW 420d GranCoupé xDrive MSport (2018) VENDUTA
  • Porsche Macan (2019) VENDUTA
  • Mercedes SLC 180 AMG Line (2019) VENDUTA
  • Porsche Boxster T (2019)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 540
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Credo che sia così anche all'estero. Intendo dire che almeno questa boiata del comprare l'icoso entro mezz'ora dalla sua uscita non è un'esclusiva italiana.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Mi sento giurassico, perchè ritengo che tutta 'sta faccenda delle file kilometriche con notti all'addiaccio manco fossimo in guerra per uno smartphone (sia Apple che Samsung) mi fa pensare che prima che economica, teniamo una crisi di cervello.....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ma è cosi differente ( se non nella portata dell'esborso) il fare le code davanti ai cinema per assistere alla prima visione, magari sobbarcandosi l'onere di vedere il film dalla fila 1 o 2 ?

Il poter essere i "primi" a fare o ricevere qualcosa credo sia, per molti, un valore con un sapore irrinunciabile!

Al netto del "E'" giusto o sbagliato....sia chiaro.

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ma è cosi differente ( se non nella portata dell'esborso) il fare le code davanti ai cinema per assistere alla prima visione, magari sobbarcandosi l'onere di vedere il film dalla fila 1 o 2 ?

Il poter essere i "primi" a fare o ricevere qualcosa credo sia, per molti, un valore con un sapore irrinunciabile!

Al netto del "E'" giusto o sbagliato....sia chiaro.

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Potevi citare i concerti, patacca!

Chi si fa 5-6 ore di coda, dormendo persino fuori, per vedere un film?

Che poi, neanche il concerto sarebbe pertinente, perchè è un evento limitato, finito, non ripetibile.

In questo caso, sarebbe bastato aspettare 1-2 giorni per entrare in un negozio per comprare lo stesso oggetto, ancora poco diffuso, prodotto in massa....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ma è cosi differente ( se non nella portata dell'esborso) il fare le code davanti ai cinema per assistere alla prima visione, magari sobbarcandosi l'onere di vedere il film dalla fila 1 o 2 ?

Il poter essere i "primi" a fare o ricevere qualcosa credo sia, per molti, un valore con un sapore irrinunciabile!

Al netto del "E'" giusto o sbagliato....sia chiaro.

Ti ho anticipato di un secondo ma è il mio stesso dubbio.

Ci fa senso ora perchè vediamo le code al tg, su yt,fuori dai centri commerciali.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Potevi citare i concerti, patacca!

Chi si fa 5-6 ore di coda, dormendo persino fuori, per vedere un film?

Non so, state dicendomi che 20 anni fa (io ne avevo 3 quindi non ho memorie) non c'erano scene del genere?

Magari più in piccolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Potevi citare i concerti, patacca!

Chi si fa 5-6 ore di coda, dormendo persino fuori, per vedere un film?

Che poi, neanche il concerto sarebbe pertinente, perchè è un evento limitato, finito, non ripetibile.

In questo caso, sarebbe bastato aspettare 1-2 giorni per entrare in un negozio per comprare lo stesso oggetto, ancora poco diffuso, prodotto in massa....

Non hai compreso il concetto, scusami..... mi son spiegato male io.

Non sto mettendo sullo stesso piano le due cose....ma l'importanza che rivestono per i rispettivi....personaggi!

Potevo citarti il sobbarcarsi ore e ore di fila per stare pressati ed in piedi due o tre ore per ascoltare un qualsivolgia concerto.....dal vivo e all'aperto.....hai ragione, ma i lsucco è il medesimo (IMHO)

Il concetto non cambia..... non si parla DELLA cosa in se quanto di COSA sei disposto a fare tu per ESSA.

Traslando ancora......quelli che si son fatti 1 anno ( per me una cosa totalmente inconcepibile) ad aspettare la KIA Sportage o quelli che PUR di avere la GOLF IV se la son presa cosi come arrivava senza badare a colore allestimenti o motorizzazione???

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Traslando ancora......quelli che si son fatti 1 anno ( per me una cosa totalmente inconcepibile) ad aspettare la KIA Sportage o quelli che PUR di avere la GOLF IV se la son presa cosi come arrivava senza badare a colore allestimenti o motorizzazione???

Roba da drogati uguale :mrgreen:

L'unico che concepisco è appunto....il concerto. Per il semplice fatto che gente come erano i Queen, o gli U2, o Madonna (senza articolo determinativo) non passano tutti i giorni. Se facessero repliche tutti i giorni, mi cercherei la data meno incasinata.

Ma per un oggetto regolarmente poi in vendita, mai e poi mai. Succede perchè l'irrazionalità prende il sopravvento, ma non mi sogno di giustificarla...è una belinata....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
No, chiaramente, sta al consumatore decidere in modo ponderato.

Io poi non sto dicendo di usare un 3310 come smartphone, per un user medio (che non gioca) un terminale di 1-2 generazioni fa imho sono abbastanza, specialmente se si risiede in Italia, paese che non invoglia di certo ad usare i propri risparmi nella tecnologia.

Tornando al discorso, imho bisogna vedere quanto lo sviluppatore segua il device e ne aggiorni il so in relazione ai nuovi servizi che via via vengono implementati, se il mio telefono è un pò indietro in prestazioni hw ma riesco ad usufruire in modo degno di questi servizi allora mi ritengo soddisfatto e non ho bisogno di spendere altri soldi.

Chiaramente se ho un iphone 3gs e non posso usare siri sono svantaggiato e limitato.

Il nuovo software gira anche sui telefoni di due generazioni fa (iPhone 4), volendo anche sul 3gs. Siri la ritengo una cosa interessante perché permette di risparmiare tempo che è la cosa più importante di tutte.

La Apple ha il vantaggio/svantaggio di imporre agli sviluppatori un certo standard, ad esempio: a livello di sicurezza tutti sono obbligati a usare il sandboxing e chi non si adegua sarà sbattuto fuori dallo store, inoltre fornisce ottimi strumenti per sviluppare, in pochissimo tempo le applicazioni vengono aggiornate per sfruttare questa nuova libreria o questo nuovo dispositivo hw.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.