Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore

Piu piccola è un bel problema. E che auto ci sono oltre Giulietta(potrei pensarci) e golf(da escludere xk non mi piace proprio) e la a3(troppo costosa, si va oltre i 30000)

Inviato

La A1 ha un value for money molto basso, soprattutto la 2.0 TDI.

Oltre a costare una fucilata ti aumentano sensibilmente i costi fissi ed in termini di comfort non è superiore alla MiTo, anzi. Dietro la 3 porte è più scomoda di Mini e 5oo.

Auto da valutare se ti piace a tal punto da essere disposto a rimetterci molti molti soldi.

Personalmente cambierei solo salendo di segmento.

Dovendo andare su un 2 litri, rimanendo su una sportiveggiante, personalmente farei un pensierino alla Scirocco, ma andrebbe provata per testarne la validità.

Ma andrei su un 2.0 solo se puntassi con decisione un'auto priva di diesel più compatti o se, prendendola usata, la differenza di prezzo fosse prossima allo zero.

In ogni caso ciò che rimpiangerai della MiTo 135 CV non sarà certo la coppia in basso, ma l'allungo ed il sound... :) e per quanto grosso sia il diesel, ci devi rinunciare.

Se vai sul nuovo (premium / near premium) c'è anche la Nuova Classe A col 1.5 Renault e la bella Volvo V40 D2. A me interesserebbe molto la seconda.

Modificato da Edolo

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Inviato

da quello che mi sembra di capire ti piacciono le auto cmq un pò sportive e "di moda".

concordo con il consiglio finale di edolo,vai a vedere sia la classe a che la v40,ci stai tranquillamente dentro con il budget anche personalizzandole un pò

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Inviato
  • Autore

Sportive si, di moda è indifferente. Bella la mercedes, io ero rimasto alla,vecchia monovolume. Andro a vedere queste due . Grazie

Inviato

La butto lì. Se Golf non ti piace, potresti vedere il nuovo Maggiolino. Spazio per 4, bagagliaio non eccezionale ma comunque sui livelli di Mito o qualcosa in più, motore 1.6 diesel 105 cv e allestimento Design da 23.000 euro. Se c'è pure la permuta della Mito dovresti rientrare pienamente nel budget, e se già ora ti arrangi con una 3 porte per la famiglia, col Maggiolino dovresti trovarti bene. E poi è simpatico!

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Inviato
  • Autore

Mi sa che le ww non incontrino,molto i miei gusti. andro' a vedere la classe a . Molto bella e come motore simile alla mito.