Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Le tecniche di seduzione degli autopareristi

Featured Replies

Inviato
Potevi rispondere "si, è tutto vero, sapessi come ululano di piacere...mandami la tua fidanzata che le insegno" :si:

Naaa! Meglio che la leggenda si autoalimenti da sola: è così che nasce il mito :agree:

L'importante è che queste dicerie non minino la stabilità della vita privata, altrimenti bisogna mettere i puntini su tutte le "i" che ci sono.

• Risposte 363
  • Visite 45.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Naaa! Meglio che la leggenda si autoalimenti da sola: è così che nasce il mito :agree:

L'importante è che queste dicerie non minino la stabilità della vita privata, altrimenti bisogna mettere i puntini su tutte le "i" che ci sono.

Fortunatamente all'epoca ero singolle... :D

P.s.

Che poi in passato due stagiste le avevo materassate sul serio... :attorno:

In un altro laboratorio però...

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

Inviato
Tempo addietro si era creata nel mio laboratorio una simpatica e nutrita pattuglia di stagiste.

Due lavoravano direttamente con me quindi si andava a prendere il caffè e a pranzare insieme. Le altre col tempo si aggregarono e io finii a passare le mie pause con cinque fanciulle variamente attraenti (due erano uno schianto!). In quel periodo di me si dissero peste e corna e cominciarono a girare racconti su come me le portassi in giro per la struttura e mi appartassi con le suddette, una per volta o tutte insieme... :lol:

Ancora oggi c'è qualcuno che mi fa strane battute... :roll:

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

Inviato

Wow, questo thread è veramente bello, mi sono appassionato un sacco leggendolo, complimenti! :agree:

Dato che tanti hanno raccontato alcune loro disavventure, ve ne racconto anche io una:

un paio di anni fa avevo conosciuto una ragazza molto carina e anche abbastanza simpatica, al primo appuntamento siamo andati a Genova, abbiamo fatto un giretto in via XX Settembre, aperitivo e poi cinema.

La serata tutto sommato è andata abbastanza bene e alla fine quando l'ho riaccompagnata a casa c'è stato pure il bacio della buonanotte..:D

Nei giorni successivi ci siamo sentiti via sms abbastanza di frequente e due settimane dopo mi ha invitato al suo compleanno.

Eravamo una ventina di persone e io non conoscevo quasi nessuno, ma essendo in una discoteca questo è un problema abbastanza trascurabile...

Dopo un po' che eravamo li non la trovavo più, si era appartata con un tipo fregandosene completamente del fatto che io ci fossi...:(((

Fiat Tipo S-Design 1.4 120 cv