Vai al contenuto

quanto ti piace la Maserati Quattroporte 2013?  

317 voti

  1. 1. quanto ti piace la Maserati Quattroporte 2013?

    • • Molto
      221
    • • Abbastanza
      71
    • • Poco
      18
    • • Per niente
      8


Messaggi Raccomandati:

Pur non piacendomi molto questo genere di barconi,è senza ombra di dubbio la più bella tra le concorrenti....peccato per il piccolo dettaglio del lavafari,penso che con vernici scure,risalta ancora di più....

belli gli interni,votati un pò sul razionalismo,ma belli....ora dirò un bestemmione,la parte alta del cruscotto,mi ricorda quella della giulietta come design:muto::lol::mrgreen:

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Per me è bellissima! Ok sono dannatamente di parte.. Ma come si fa a migliorare UN ASSOLUTO CAPOLAVORO come la Quattroporte uscente??

Il taglio della linea Maserati è restato tale, evolvendo la vettura che va a sostituire e includendo diversi motivi della GranTurismo8-)

Tutto quanto con elementi nuovi come i fari anteriori, molto particolari.. ;-)

L'unica cosa che sto guardando più volte è il taglio dei fari posteriori: ma li sto già "capendo" :-D

La vista laterale è INCONFONDIBILMENTE Maserati così come il frontale ed il 3/4.

Spero sia davvero poco fotogenica..Perchè è già un capolavoro.. E dal vivo deve -per tradizione- lasciare a bocca aperta!

(Sono curioso di vedere altre foto degli interni..Con anche qualche altra combinazione di colori e materiali.. Per studiarli meglio :-D)

NOTEVOLE.:mrgreen:

Dimenticavo: il font della scritta Quattroporte..Dannatamente italiano ;-)

Modificato da f4shamal
Link al commento
Condividi su altri Social

I fari anteriori in questa prima foto non mi convincono molto, la linea dell'auto invece la trovo piacevole ed inoltre approvo il fatto che sia "legata" all'attuale Quattroporte e sia quindi una sua evoluzione e non un modello nuovo cmpletamente slegato con la progenitrice (cosa che nel gruppo Fiat di solito capita quasi sempre).

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Da queste immagini è ingiudicabile

Ma hanno fatto i rendering con un 286?

Sebrano quelle foto di donne talmente ritoccate che

sembrano cartoni animati.

Io aspetto una foto dal vero anche per capire meglio le proporzioni

Da quel che vedo comunque è bella ma mi ha sorpreso meno rispetto a quando

uscì la precedente.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.