Vai al contenuto

quanto ti piace la Maserati Quattroporte 2013?  

317 voti

  1. 1. quanto ti piace la Maserati Quattroporte 2013?

    • • Molto
      221
    • • Abbastanza
      71
    • • Poco
      18
    • • Per niente
      8


Messaggi Raccomandati:

Mecò :shock:

Almeno Clooney ha avuto la cortesia di chiudersi la porta alle spalle, mica come gli altri che passeggiano via :lol: se fossi io l'autista gli suonerei dietro gridando "Aoh! Ma che stiamo ar Colosseo?" :lol:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Mannaggia, dovevo andarci ieri sera, ero già fomentato. Poi non ho più fatto a tempo :inca:

Ciao ciao Lancia, t'hanno fottuto l'unico spazio di visibilità decente che avevi...

Almeno Clooney ha avuto la cortesia di chiudersi la porta alle spalle

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me è stata un'ottima scelta: lo scorso anno era di sicuro più l'anno di Lancia con il debutto di New Thema (e Voyager..); quest'anno è senza ombra di dubbio più l'anno di Maserati..Quattroporte VI e Ghibli 8-)

I due marchi "più eleganti" del gruppo sono Lancia e Maserati: possono alternarsi ed avere entrambi i riflettori e la scena su di essi senza alcun problema..Anzi guadagnando audience e sfruttando intelligentemente il tutto. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma sì hanno fatto bene, era giusto investire tutte le risorse possibili, compresi i contratti di sponsorizzazione, su Maserati, visti gli investimenti fatti per gli ultimi modelli.

Rimpiango però che abbiano tolto a Lancia una delle cose più azzeccate fatte da Oliviero Francese, e cioè l'associazione al mondo del cinema.

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Ma sicuri sicuri??? :asp:

Perchè non ho trovato da nessuna parte questa notizia. :pen:

L'unico sito che riporta la notizia è Ansa.it

Ad ogni modo se fosse vero la trovo una ca##ata!!! Visto che le vendite van bene, avrei aspettato il periodo di calo fisiologico e magari l'adozione dell'unità biturbo di cui si spettegolava... :pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.