Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

quanto ti piace la Maserati Quattroporte 2013? 317 voti

1. 1. quanto ti piace la Maserati Quattroporte 2013?

• • Molto
      221
    • • Abbastanza
      71
    • • Poco
      18
    • • Per niente
      8

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato
Leggendo gli articoli mi pare di capire che solo qui dentro abbiamo recepito il messaggio "Questa Quattroporte è altra cosa rispetto a quella prima, per la berlina sportiva arriva Ghibli".

Siamo noi in totale avanguardia mondiale, o gli uomini marketing di Maserati sono stati un po' lessi nel -non- spiegare la situazione? :pen: Perché posso anche capire una certa delusione, se manca l'altra informazione. Oltretutto avrebbero forse ottenuto l'effetto che sto sperimentando io: un hype mostruoso per Ghibli...

Leggendo qua e la, mi sembra che diversi giornalisti abbiano già afferrato la questione "Quattroporte upscale + Ghibli".

E comunque credo che sottolineare la trasformazione della Quattroporte in limousine sportiva al 100% (pur con una diminuzione della sua "animalità) attiri molti più potenziali clienti (nuovi) di quelli che può dissuadere.

E parlo di potenziali clienti veri, non di noi o dell'automobilista da bar. 8-)

• Risposte 1.5k
  • Visite 304k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Nocte favente
    Nocte favente

Io toglierei anche "italiane".

• superkappa125
    superkappa125

La 2003 e la 1979 sono tra le berline italiane più belle del dopoguerra, IMHO.

• mi piace il morphing... al netto dei cambiamenti di taglia e posizionamento (la 1994 ,si vede chiaramente, è un'auto tra il D e l'E come taglia) negli anni rimane l'unica berlina di lusso italiana cre

Inviato

E allora stanno facendo i bischeri: se hanno recepito che uscirà qualcosa di più compatto e sportivo, è inutile lagnarsi che la poverina ha perso in compattezza e sportività... che dovevano fare, due auto uguali? :disp:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato

e che devono dire poveracci ; purtroppo per loro non ha grossi difetti su cui attaccarsi e quindi si devono inventare qualche valido motivo per criticarla

Inviato

Che si sia perso un po' di focus sportivo è indubbio.

Trovo però sia vincente la scelta di sdoppiare le vetture e spostarsi con QP verso il luxury. Maserati viene percepito come marchio più vicino ad Aston Martin e Bentley che a Porsche.

E con la nuova QP può sfondare nei mercati emergenti, dove la richiesta è quella di una limusine con autista, ruolo per cui la precedente QP non era adatta (dimensioni interne, assetto e cambio robotizzato nonchè problemi di affidabilità).

Insomma se prima il target era M5, ora QP punta a Continental Flying Spur\Classe S e Ghibli a M6 Grancoupè CLS e Panamera.

Correr, competir, eu levo isso no meu sangue. É parte de mim. É parte de minha vida.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
Riporto da twitter' date=' Cavicchi;[/quote']

è una battuta?

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Inviato
Riporto da twitter' date=' Cavicchi;[/quote']

ma che significa? :pen:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Inviato

Riporto la notizia in formato giornalistico, che è meglio. ;)

Maserati vede vendite Quattroporte a 13-14.000 unità in 2013

lunedì 10 dicembre 2012 12:57

NIZZA, 10 dicembre (Reuters) - Maserati, gruppo Fiat , prevede di vendere 13-14.000 unità del nuovo modello Quattroporte, rispetto ai 4.700 veicoli complessivi commercializzati con questo brand nei nove mesi del 2012.

[...]

Inviato

Solito targhet fuori portata per consentire ai giornali di dire "flop!"? :pen:

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Inviato

mah non capisco questo numero.

4 porte vendeva sempre molto meno, questa è più "alta" , vero che sarà più grande e rifinita e potra impensierire pure classe S e 7er ma 13000 pezzi (quasi tutti all'estero perchè qui in italia siamo in falliMonti) li vendo non tanti di più!!

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere