Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consiglio utilitaria/city car

Featured Replies

Inviato
  • Autore
  • Risposte 100
  • Visite 12.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Non dev'essere molto interessante sta discussione lo capisco :D intanto io continuo a pensare a voce alta ... volendosi togliere uno sfizio minimo, come la vedete una micra o una colt cabrio? ...
Inviato
Lol brutte forti eh? Ho letto che le micra cabrio cadono pure a pezzi...certo sul web colpiscono più che altro le recensioni negative, ma se ti compri un esemplare nato male sai che fregatura!

qualche suggerimento?

Tornando alle forfour/colt, anche una cosa del genere non la vedo male, fregature permettendo

Auto usate: Mitsubishi, Colt, CZ3 1.3 Invite AutoScout24 pagina di dettaglio

Inviato
  • Autore
Se vuoi rimanere in ambito di auto sfiziosa secondo me lancia ypsilon e' la piu' indicata, sia come reperibilita' che come affidabilita' e ricambi.

Smart fourfour e' carina ed avedno avuto poco successo credo sia disponibile a prezzi concorrenziali. Come affidabilita' e' uan colt quindi dovrebbe essere a posto, calcola pero' che il costo dei ricambi potrebbe essere superiore a quello di ypsilon.

Mitzu Colt e' particolare, a me non piace e non ne conosco le quotazioni quindi non mi sento di darti un consiglio.

Viste le auto che citi e che ti piacciono, la lancia sarebbe la scelta piu' sensata

La ypsilon mi piace, ma in parte mi da anche lei l'idea di macchinetta "poco esclusiva" come la punto con le dovute proporzioni, ciononostante sono fortemente tentato da soluzioni del genere

Subito.it

E' l'idea del diesel per l'uso che ne devo fare io che non mi convince

Inviato
La ypsilon mi piace, ma in parte mi da anche lei l'idea di macchinetta "poco esclusiva" come la punto con le dovute proporzioni, ciononostante sono fortemente tentato da soluzioni del genere

Subito.it

E' l'idea del diesel per l'uso che ne devo fare io che non mi convince

Se non sei convinto del diesel puoi sempre andare su una versione a benzina

Se inevce vuoi un;auto meno comune e piu' particolare allora credo che fourfour sia la aoluzione piu' azzeccata.

Inviato
  • Autore

Carina, dahiatsu copen non sapevo manco che esistesse :D sono sì in una fase che prenderei di tutto, ma una 2 posti pura farei fatica a farla digerire in famiglia, piuttosto arrivati a questo punto mettiamoci pure una mini cooper nel calderone!!! Non l'avevo ancora presa in considerazione ma se si trovano a meno di 5000 euro perchè no :))