Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Problema Youtube

Featured Replies

Inviato
Avete anche voi qualche anomalia con YouTube da un paio di giorni a questa parte? :pen:

Utilizzando Maxthon apro velocemente il sito, ma non visualizzo le anteprime dei video (rettangoli bianchi), e inoltre non riesco a utilizzare gran parte dei comandi. Carica video, player grande/piccolo (mentre schermo interno funziona), condividi, informazioni, commenti, "mi piace" ecc. sono fuori uso... Passando a quello che funziona :lol: i video si aprono e si visualizzano regolarmente, e posso aprire tutte le opzioni del menu di sinistra.

Provando invece Internet Explorer, tutto normale.

Nessun problema di connessione. Provato a ripristinare le opzioni di default di Maxthon, cambia nulla.

Che può essere? :)

Usare Firefox no? :pen:

BMW M135i xDrive 306 cv

• Risposte 23
  • Visite 6.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Utilizzando Maxthon apro velocemente il sito, ma non visualizzo le anteprime dei video (rettangoli bianchi), e inoltre non riesco a utilizzare gran parte dei comandi. Carica video, player grande/piccolo (mentre schermo interno funziona), condividi, informazioni, commenti, "mi piace" ecc. sono fuori uso... Passando a quello che funziona :lol: i video si aprono e si visualizzano regolarmente, e posso aprire tutte le opzioni del menu di sinistra.

Hai l'ultimissima versione del 10 marzo?

A me va perfettamente, tra l'alto molto più velocemente degli altri browser che uso :pen:

Inviato
Hai l'ultimissima versione del 10 marzo?

A me va perfettamente, tra l'alto molto più velocemente degli altri browser che uso :pen:

Allora: prima ho installato Maxthon 3 dal sito ufficiale (pagina principale) e già questo aveva risolto tutto (evidentemente ero rimasto indietro :lol:).

Poi ho visto cne non è la versione di cui parlavi: l'ho cercata (4.3.2.1000, giusto?) e installata. Tutto ok. Però mi chiedo:

a) non dovrebbe cercare automaticamente gli aggiornamenti?

B) come mai quella nuova versione non appare nella home del sito?

Peraltro controllando manualmente, il browser stesso mi conferma che è aggiornato all'ultima versione...

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Inviato

Poi ho visto cne non è la versione di cui parlavi: l'ho cercata (4.3.2.1000, giusto?) e installata. Tutto ok. Però mi chiedo:

a) non dovrebbe cercare automaticamente gli aggiornamenti?

B) come mai quella nuova versione non appare nella home del sito?

La versione è quella ;)

Sul resto non saprei risponderti :-)